‘Gf 16’, Luca Onestini non sarà presente alla finalissima per sostenere il fratello Gianmarco: lo sfogo polemico sui social!

Di Martina - 9 giugno 2019 19:06:19

Tutti pensavamo che almeno per la finalissima anche Luca Onestini sarebbe stato presente nello studio del Grande Fratello 16 per sostenere e riabbracciare il fratello Gianmarco, che è uno dei cinque finalisti pronti a lottare per il gradino più alto del podio, ma invece non sarà così.

Come annunciato dall’ex tronista di Uomini e Donne sui social, la sua presenza all’interno del programma non sembra affatto desiderata, tanto che “per scelta di altri” anche domani sera non sarà presente in puntata:


Non è comunque una novità che Luca non sia ospite gradito in questa edizione del reality show dato che – come rivelato da lui stesso in più occasioni sia sui social che negli studi di Mattino 5 (QUI il post a riguardo) – non è mai stato invitato né in puntata né per fare una sorpresa a Gianmarco dentro la Casa, e questo a tal punto che per dimostrare tutto il suo sostegno verso il fratello la scorsa domenica è andato direttamente fuori dalle mura ad urlare tutto il suo amore per lui (QUI il post in cui ve lo abbiamo raccontato).

Gianmarco infatti nel corso di questo percorso ha dovuto farsi parecchia forza da solo, dato che la visita del papà Massimo è arrivata solo nel corso della semifinale di lunedì scorso, e che del fratello che ha peraltro quasi vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip non si è mai fatto menzione. Che alla base di questa querelle ci sia qualcosa di irrisolto tra l’ex tronista e la conduttrice Barbara D’Urso? Voi cosa ne pensate?