‘Uomini e Donne’, Ursula Bennardo scrive a Sossio Aruta: “Dimmi la verità, mi ami ancora? Ami la bimba che porto in grembo?”

Di Ludovica - 9 giugno 2019 17:06:36

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Stanno vivendo un periodo roseo Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, sono in attesa dello loro prima figlia femmina (QUI il post): Bianca. La gravidanza è arrivata nelle loro vite per suggellare un amore che per lungo tempo è stato tormentato, ma che con costanza e dedizione è riuscito a superare tutte le difficoltà che si sono presentate nel corso della loro frequentazione.

Dopo essere usciti mano nella mano dagli studi Elios, Sossio e Ursula hanno deciso di mettere alla prova il proprio rapporto la scorsa estate quando si misero in gioco nel reality delle tentazioni di Canale 5, Temptation Island. Proprio in quei ventuno giorni tra di loro sono nate tantissime incomprensioni, per lo più dovute alla vicinanza di Sossio ad una delle single del villaggio dei fidanzati.

Tornati dalla Sardegna, Ursula aveva messo un punto definitivo alla loro relazione. Entrambi erano quindi tornati a Uomini e Donne per provare a dimenticarsi a vicenda. Tutti e due hanno avuto modo di conoscere altre persone, ma nulla è riuscito a scalfire il sentimento che provavano l’uno per l’altra. Così, dopo varie insistenze, Ursula ha deciso di dare un’ultima possibilità all’uomo che tra pochi mesi diventerà il padre della piccola che ha in grembo (QUI le sue ultime dichiarazioni sulla gravidanza).

La tarantina solo pochi giorni fa ha scritto una lettera per il suo compagno affidandola al settimanel DiPiù. Attraverso le sue parole ha espresso una serie di dubbi che la stanno assalendo in questo delicato periodo della sua vita:

Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose. Nel primo mese di gravidanza ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri.

La sua paura è che i sentimenti dell’Aruta nei suoi confronti siano cambiati:

Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina.

Risponderà Sossio alle domande della sua Ursula? Che ne pensate?