‘Gf 15’, archiviata Lucia Orlando ecco chi è il nuovo amore dell’ex gieffino Filippo Contri! (Video)

Di Martina - 10 giugno 2019 15:06:30

Filippo Contri

A un anno di distanza dalla fine della sua avventura al Grande Fratello 15 c’è un nuovo amore nella vita di Filippo Contri!

Entrato single nella Casa più spiata d’Italia, tutti ben ricordiamo la sbandata che il gieffino prese fin da subito per Lucia Orlando, tanto che non esitò a darle un lungo e passionale bacio già dopo qualche giorno dall’inizio del reality show!

La loro però non fu una conoscenza semplice, tante le incomprensioni che emersero già durante il percorso monitorato dagli occhi vigili dei telespettatori e pochi i punti che la commessa romana e il consulente finanziario sembravano avere in comune. Nonostante tutto però quando uscirono dalle mura di Cinecittà sembravano aver trovato un loro equilibrio, che però non durò a lungo.

A settembre dello scorso anno Filippo e Lucia annunciarono infatti la rottura: nonostante il sentimento ancora vivo tra loro, le divergenze caratteriali avevano infatti avuto la meglio (QUI maggiori dettagli a riguardo).

Da quel momento in poi i due ex gieffini si sono buttati anima e corpo nel lavoro e mentre l’Orlando cerca di trovare la sua strada nel mondo del cinema e dello spettacolo (QUI le sue ultime dichiarazioni in merito), Filippo si è un po’ allontanato dal contesto televisivo, ed è proprio lontano dal mondo del gossip che pare aver ritrovato l’amore.

L’ex gieffino in questi ultimi giorni è stato infatti a Santorini con Rebecca Corsi, una bella biondina che abbiamo scoperto essere la figlia del presidente dell’Empoli calcio, Fabrizio, nonché la responsabile del settore marketing della squadra toscana.

I due sono sembrati molto complici e affiatati nelle poche Instagram Stories (che trovate in apertura del post) diffuse in rete, e nell’unica foto presente sul profilo di Filippo in compagnia della sua nuova fiamma:

Instagram - Filippo

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?