‘Gf 16’ Vladimir Luxuria ospite in radio si sbilancia: “Meriterebbero tutti di vincere, tranne Francesca De André”. E su Michael Terlizzi…

Di Ludovica - 10 giugno 2019 17:06:57

Radio

Vladimir Luxuria è stata tra gli ospiti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. L’ex parlamentare, infatti, è entrata nella Casa più spiata d’Italia, ma non in veste di concorrente. La sua esperienza nel reality è durata solo pochi giorni, ma nonostante il poco tempo a disposizione la pugliese ha avuto modo di confrontarsi con tutti i ragazzi, riuscendo ad instaurare anche rapporti d’amicizia con alcuni di loro.

La Luxuria ha legato particolarmente con Michael Terlizzi, che aveva già conosciuto nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Il ragazzo è stato spesso al centro delle polemiche perché alcuni avevano ipotizzato la sua omosessualità, da lui sempre smentita. A tal proposito si è espressa anche la 53enne durante l’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nel corso dell’ultimo appuntamento con Non succederà più su Radio Radio:

Michael lo conosco e non è gay. In caso contrario avrebbe già fatto coming out. La sua è una famiglia aperta, non ci sarebbero problemi. Per questo fatto Michael aveva paura di passare per omofobo. Mi diceva: “Non è che dicendo che non sono gay sembro omofobo?“. Io credo che a lui il Grande Fratello abbia fatto un gran bene. Glielo auguro con tutto il cuore di trovare l’amore nella sua vita.

“Il problema al braccio lo ha sempre frenato e imbarazzato”, ha poi aggiunto, giustificando il suo essere sempre molto insicuro, anche con le donne. “Lui è uno molto introverso, ma è educato, un ragazzo d’oro“, ha concluso.

Vladimir ha anche commentato la relazione nata tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè:

Gennaro rischia la vittoria se continua così con Francesca. Io dormivo accanto a loro e posso assicurare che lui è molto servizievole. Le faceva il letto e le rimboccava le coperte.

Sulla nipote di Faber, inoltre, Luxuria ha aggiunto:

Il problema di Francesca è l’aggressività, sbaglia i modi. Non si può giustificare questa cosa solo perché ha avuto un passato difficile. In quella casa tutti hanno avuto, me compresa, dei cavoli amari. Il passato difficile deve portare ad essere più comprensivi verso gli altri, non più aggressivi. Ha un linguaggio così aggressivo, pieno di insuti, ma non solo nei confronti di Gennaro. Io sono stata testimone di un’aggressione anche nei confronti di Martina Nasoni. Lei sbaglia nei modi. E’ una cosa che deve correggere. Alla gente non piace questo suo atteggiamento. A Gennaro bisogna fare una statua come martire della pazienza. Deve insegnare a Francesca come cambiare questo atteggiamento. Con lui ha usato un lunguaggio a tratti scurrile. Ha sofferto da piccola? Sti cavoli, questo atteggiamento non va mai giustificato.

Sulla possibilità che tra lei e Giorgio Tambellini ci possa essere un chiarimento, ha detto:

Io le ho detto che qualsiasi persona è migliore di quel Giorgino. Non è escluso che ci ricaschi. Era come se lei si volesse rifiutare di credere al tradimento. Insulta Martina, se la prende con Gennaro, e poi è disposta a perdonare Giorgino.

Sul chi potrebbe diventare il vincitore del Gf 16 ha invece dichiarato:

Io non sottovaluterei Martina e Gianmarco Onestini. Anche Enrico Contarin, è divertente, spassosso, uno di compagnia. E quando c’è da prendere posizione la prende. Secondo me tutti meriterebbero la vittoria esclusa una: Francesca De Andrè.

QUI potete ascoltare l’intervista completa.

Che ne pensate delle sue parole?