‘Temptation Island 3’, aria di crisi per Flavio Zerella e Roberta Mercurio?

Martina Giugno 12, 2019

‘Temptation Island 3’, aria di crisi per Flavio Zerella e Roberta Mercurio?

Sembrava procedere tutto a gonfie vele tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio! Grazie alla partecipazione alla terza edizione di Temptation Island la coppia aveva infatti ritrovato l’armonia e la serenità di un tempo, e sui social non nascondeva la voglia di sposarsi e metter su famiglia.

Qualcosa però pare essere cambiato tra i due nelle ultime ore: sia Roberta che Flavio hanno condiviso delle Instagram Stories che hanno subito fatto riflettere i loro followers e se la Mercurio si è dilungata in risposte articolate, più lapidario è stato il commento di Zerella che si è fermato ad un eloquente ‘ricomincio da me’.

La ragazza invece si è soffermata a parlare un po’ di più con i suoi fan, e rispondendo ad alcune delle loro curiosità non è riuscita a nascondere gran parte della tristezza scesa nel suo cuore in questi ultimi giorni: “A volte la vita è davvero imprevedibile, e tutto può cambiare in un attimo” ha esordito l’ex protagonista del reality show estivo di Canale 5, che poi ha proseguito: “Ci sono i momenti positivi e quelli negativi. E quelli negativi servono a rafforzarti. [..] Alcune persone ti scambiano per un oggetto, pensano di trovarti sempre dove ti hanno lasciato”.

C’è anche da dire che nonostante diversi indizi facciano pensare ad una crisi tra di loro,  Flavio nelle ultime ore ancora dispensa complimenti sotto le foto della fidanzata:

Instagram - Flavio

Cosa sarà successo tra loro? Una semplice crisi passeggera o qualcosa che li ha portati ad allontanarsi definitivamente?

AGGIORNAMENTO – Allarme rientrato per tutti i fan di Roberta e Flavio! I due ragazzi infatti sono insieme ad un matrimonio e Zerella ha condiviso una foto in compagnia della sua dolce metà dicendo che i litigi degli ultimi tempi hanno del tutto rafforzato il loro sentimento:

COMMENTI