‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti risponde alle domande sulle coppie nate in trasmissione, e lancia una frecciatina a Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Di Ludovica - 12 giugno 2019 12:06:54

Nilufar Addati - Gianni Sperti - Sara Affi Fella

Gianni Sperti è un volto del quale Uomini e Donne non potrebbe proprio fare a meno. Il suo ruolo da opinionista, condiviso con l’inimitabile Tina Cipollari, lo ha reso ormai uno dei personaggi fondamentali del dating show condotto da Maria De Filippi. Con le sue opinioni sempre dirette, condivisibili o meno, Gianni è ormai parte integrante della famiglia della De Filippi, una donna a cui il ballerino pugliese deve molto.

Sperti, che da ormai qualche giorno è in vacanza data l’interruzione estiva del programma di Canale 5, ha risposto ad alcune domande che i fan gli hanno posto su Instagram e non potevano mancare le curiosità su Tina, sua compagna di viaggio da tanti anni:

Gianni ha inoltre dichiarato di non essere fidanzato e, alla domanda su un suo presunto ritocco estetico, ha reagito ironicamente:

L’opiniosta ha espresso poi un parare su alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne. In particolare, ha dichiarato di essersi ricreduto su Giulia De Lellis, che ha avuto modo di conoscere meglio durante le scelte al castello di quest’anno. Godono della sua stima anche la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta e quella che si è ritrovata dopo alcuni alti e bassi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I più simpatici ad essere usciti dagli studi Elios invece sono Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi:

Infine Gianni ha chiaramente fatto capire di non avere una buona considerazione di due ex troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Entrambe, infatti, durante il loro percorso a Uomini e Donne hanno violato le regole del programma frequentando altre persone di nascosto. Nonostante il pentimento delle due ragazze, Gianni continua a non credere nella loro buona fede:

Che ne pensate? Siete d’accordo con lui?