‘Gf 16’, Francesca De Andrè dopo la fine del reality: “Il riscontro è stato super positivo”. E sulla possibilità di partecipare a ‘Temptation Island Vip’ con Gennaro Lillio…

Di Stefania - 16 giugno 2019 15:06:27

Non succederà più - Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è stata nominata da Barbara D’Urso e dagli opinionisti del Grande Fratello 16, in particolare Iva Zanicchi, la protagonista indiscussa di questa fortunata edizione del reality show più longevo della televisione italiana. Ogni puntata, infatti, vedeva la ragazza al centro di ogni dinamica affrontata. Non solo, il suo carattere ha fatto innescare non poche liti tra i concorrenti che non se le sono affatto mandate a dire.

Ospite a Radio Radio nel programma Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, la 29enne ligure ha ripercorso la sua esperienza tra le mura di Cinecittà, che le ha regalato tante emozioni e nuovi sostenitori sui social.

Per questo riscontro non posso che ringraziare. Quasi quasi rifarei tutto, il riscontro è super positivo. Il peggio è passato, lo possiamo dire, adesso la strada è in salita. Pare che ci sia un lieto fine, vediamo. Non lo voglio urlare, perché nella vita mai dire mai.

La sua relazione con Giorgio Tambellini è ormai archiviata: dopo l’ultimo scontro negli studi di Live – Non è la D’Urso (QUI per rivederlo), le loro strade hanno preso direzioni differenti. Adesso nel suo cuore c’è posto solo per il suo ex coinquilino di Cinecittà Gennaro Lillio.

Se siamo fidanzati? Bella domanda. Diciamo che si può definire così? Non ci va di dare un nome a ciò che stiamo vivendo. Ci conosciamo molto bene perché ci viviamo, ma in realtà non conosciamo tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale Diciamo che ci stiamo conoscendo, anche sotto quegli aspetti che la condizione d’isolamento del Grande Fratello non ha reso possibile. Per il momento va tutto bene, però preferirei evitare dare una definizione al nostro rapporto. E’ abbastanza evidente che stiamo andando avanti. La conoscenza prosegue fuori. Sto valutando come potrebbe andare fuori. Ci sono tanti lati diversi, ma anche tanti uguali. Nulla di cui lamentarsi o di cui avere paura per ora. Ci stiamo dando tempo. Era evidente nella Casa che ci fosse un’attrazione, ma io ero attenta a tutta la mia situazione precedente, infatti io preciso che la relazione con Gennaro è maturata dentro di me dopo aver chiuso con Giorgio. Ad un certo punto è scattata in me la consapevolezza di non essere più impegnata. E’ stato tutto graduale, anche se veloce. Rivedendo i vari video fuori, mi fa specie vedere la mia vita così.

Sul suo ex Giorgio preferisce non spendere più tante parole:

Lasciamolo stare. Si, è un personaggio. Preferisco evitare di parlare di lui perché ho altre cose a cui pensare, davvero. Io non ho alcun rimpianto. Sono felice delle mie scelte.

All’esternazione di Lory Del Santo, ex di Gennaro, con cui ha avuto un breve flirt tanti anni fa, che ha definito il napoletano come un “gran stratega”, la De André chiosa così:

Ah, quante ne dicono! Se ne sentono di tutti i colori. Questo è il mio periodo preferito! La gente dice di tutto, se stiamo a sentire le parole di tutto non viviamo. Non passo il tempo a trovare scoop e a vedere il marcio dove non c’è. Io non rispondo a Lory.

Sulla possibilità di partecipare a Temptation Island Vip in coppia con Gennaro, risponde così:

Lascio della suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora.

E voi cosa ne pensate?