‘Trono over’, Pamela Barretta ha un nuovo compagno? La replica sarcastica di Stefano Torrese, che poi aggiusta il tiro (Video)

Stefania Giugno 18, 2019

Stefano Torrese e Pamela Barretta erano una delle coppie nate nella scorsa stagione di Uomini e Donne prima che Roberta Di Padua si insinuasse tra di loro, mostrando una chat “compromettente” con l’umbro risalente a mesi.

La reazione della donna è stata fin da subito fumantina, visto che ha lanciato al suo ex l’anello che poco prima le aveva donato al centro dello studio, in seguito ad una dichiarazione d’amore.

Nonostante i tentativi del Torrese di spiegarsi questo non è bastato affinché la dama del Trono Over si convincesse a ritornare sui suoi passi e a concedere un’altra chance alla loro storia. Tra botta e risposta sia attraverso i social che tramite le pagine del magazine dedicato al programma che li ha fatti conoscere, tra di loro sono volati stracci, che hanno fatto presupporre che non c’è possibilità di un ritorno.

Intanto, la Barretta in questi giorni si è immortalato in uno scatto insieme ad un uomo misterioso, che vi abbiamo mostrato QUI, creando scompiglio tra i suoi fan e quelli di Stefano, che dopo aver visto la foto ha commentato di getto dando del bagnino all’uomo.

Quella che doveva essere una battuta, però, è stata fraintesa e l’ex cavaliere è intervenuto con una diretta su Instagram per placare gli animi (potete trovare una clip in apertura).

Mi chiedevate ieri della foto uscita nelle storie della mia ex.. io forse, sapete come sono fatto ogni tanto sono sarcastico, uso il sarcasmo per comunicare, e ieri probabilmente mi sono lasciato andare dicendo che sono tornati di moda i bagnini… Non volevo essere offensivo con nessuno, anzi mi scuso con la mia ex Pamela e con il suo compagno/amico, qualsiasi cosa lui sia. Volevo chiedergli scusa perché mi sono lasciato andare a questo commento, però io e Pamela ci siamo parlati, abbiamo raggiunto un punto d’incontro molto importante, cioè non vogliamo andare avanti con la nostra frequentazione perché entrambi riteniamo che non sia il caso. Io le auguro un mondo di bene, una persona in gamba, migliore di me probabilmente sotto alcuni punti di vista, e tanta serenità, che so che augura anche lei a me.

A proposito della persona vista insieme alla 36enne, si è scoperto dalla diretta interessata che in realtà è solo un caro amico, ma una nostra affezionata lettrice ci ha aggiunto che è il proprietario dello stabilimento balneare dove la donna è solita andare.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI