‘The Voice of Italy’, Elettra Lamborghini parla a ‘Chi’ dell’esperienza come coach nel talent di RaiDue: “Sono stati tre mesi di fuoco e…”

Melissa Giugno 19, 2019

‘The Voice of Italy’, Elettra Lamborghini parla a ‘Chi’ dell’esperienza come coach nel talent di RaiDue: “Sono stati tre mesi di fuoco e…”

Elettra Miura Lamborghini ha esordito sugli schermi della televisione italiana solo nel 2016 grazie alla trasmissione di MtvRiccanza, dove grazie alla sua esuberanza ed estrosità ha conquistato l’affetto di milioni di telespettatori.

Dopo aver partecipato al docu- reality, Elettra ha deciso di dare il via al suo percorso musicale con il suo primo singolo Pem Pem che ha riscosso grandissimo successo. Ad aggiungersi ai già tantissimi impegni lavorativi della showgirl, quest’anno, è arrivata anche la partecipazione come coach a The Voice of Italy dove è arrivata in finalissima con la cantante del suo team, Miriam Ayaba.

Dopo aver concluso quest’esperienza come giudice, la Lamborghini ha deciso di raccontarsi tra le pagine di Chi alle quali ha confessato di aver molto subito il tour de force degl ultimi mesi:

The Voice? Ha aiutato molto la mia carriera, è vero che ero in tv già da tanto, ma questo programma è un’altra cosa. Sono stati tre mesi di fuoco, non è stato facile. Eravamo tutti i giorni in Rai, per tre mesi non ho più visto la mia famiglia, non ho avuto momenti liberi, poi io mi sono stancata più degli altri perché stavo preparando il mio nuovo album.  […] Sono sempre stata una che preferisce lavorare se devo scegloere tra lavorare e andare in vacanza, scelgo di lavorare.

E a proposito del prossimo album Elettra ha svelato le sue nuove collaborazioni musicali oltre che al titolo del lavoro…

Twerking Queen, sono dieci canzoni, c’è Tocame con Pitbull, Fanfare con Gué Pequeno, CorazonMorado con Sfera Ebbasta.

Il nome di Sfera Ebbasta, alla luce delle controversie che lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi, ha suscitato subito molta attenzione ma Elettra sembra essere felice della scelta fatta:

Non ero a conoscena delle polemiche, so che è stato preso e sono contenta. È un ragazzo d’oro. E poi penso che se uno ha tanto successo un motivo ci sarà, no? È bravo.

La giovane donna non ha potuto fare altro che esprimere parole di ammirazione verso Simona Ventura che, in quanto capitano di quest’ultima edizione di The Voice, ha sotenuto sia concorrenti che coach:

Un tesoro dall’inizio alla fine, la ringrazio, è una donna che ama le donne e questo le fa onore.

Elettra da diversi mesi è uscita alla scoperto nella sua frequentazione con il dj olandese Afrojack e ha confessato come è scoppiata la scintilla che, prossimamente, li porterà all’altare:

Ne stiamo parlando (del matrimonio, ndr). Sì. Lui è meraviglioso, è come dovrebbero essere tutti gli uomini, premuroso e privo di malizie. […] Io sono sempre stata una f*** di legno, pensavo che le persone si volessero attaccare a me per il mio nome e perché twerko (ballo in cui si scuotono fianchi e glutei, ndr). […] Non pensavo che l’amore potesse arrivare così, da un giorno all’altro, io e lui vovamo fare musica insieme, invece ci siamo innamorati. E non abbiamo più fatto musica… Però abbiamo fatto altro.

E voi cosa ne pensate? Avete apprezzato Elettra come coach di The Voice?

COMMENTI