‘Gf 16’, Gaetano Arena al veleno contro Gianmarco Onestini: “Sei un coglio*e ipocrita, fatti una personalità! La storia con Erica Piamonte? Un’aberrante mossa mediatica!” (Video)

Martina Giugno 20, 2019

Il Grande Fratello 16 è ormai finito da 10 giorni ma sembrano tante ancora le questioni lasciate in sospeso dal reality show condotto da Barbara D’Urso.

Se da un lato Daniele Dal Moro e Martina Nasoni stanno provando a viversi la loro conoscenza lontano dagli sguardi e dai giudizi del pubblico a casa e dei loro compagni di avventura, dall’altro non si può dire lo stesso per Gaetano Arena ed Erica Piamonte. La giovane commessa fiorentina infatti – una volta uscita dalle mura più spiate d’Italia – ha capito che il giovane graphic designer non fa proprio al caso suo, ed ha trascorso questi ultimi giorni in compagnia di Gianmarco Onestini, mandando in visibilio i loro follower i quali sperano che tra loro stia nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Ovviamente Gaetano non ha preso affatto bene questa ambigua vicinanza tra il fratello di Luca e la 30enne toscana, ed attraverso alcune Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post), non solo ha rispiegato come sono andate le cose tra lui ed Erica fuori dalla Casa ma ne ha anche approfittato per esprimere il suo pensiero tutt’altro che positivo – se vogliamo usare un eufemismo – su Gianmarco:

Sulla questione Erica mi ero già espresso! Quando vi avevo parlato dei fiumi avevo detto che se qualcosa non fa per me, con me non c’è futuro, quindi nella diretta di Erica non è stato detto niente di nuovo. Lei dice che non ci siamo frequentati, ma tutta Italia ha visto come eravamo, lei mi ha detto cose importanti e quando sono uscito ha fatto due coglio*i a tutti parlando di me. Adesso esce e fa la storiella con uno con cui in Casa non c’hai mai avuto nulla? E’ palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni, e tutto questo per me è aberrante. Lei non ha voluto nessun chiarimento con me nonostante la possibilità. E parlando della persona di cui non faccio il nome dico solo che sei un coglio*e ipocrita, di Gianluca Vacchi ce n’è uno solo! Fatti una personalità.

Cosa ne pensate di queste dure parole dell’ex gieffino? E come reagiranno Erica e Gianmarco davanti a queste affermazioni così pensati?

COMMENTI