‘Grande Fratello 15’, è ritorno di fiamma tra Alessia Prete e Matteo Gentili?

Ludovica Giugno 20, 2019

‘Grande Fratello 15’, è ritorno di fiamma tra Alessia Prete e Matteo Gentili?

Sembra stiano provando e recuperare il loro rapporto Matteo Gentili e Alessia Prete. Gli ex concorrenti del Grande Fratello 15 si erano conosciuti e innamorati proprio grazie al reality condotto da Barbara D’Urso. Da allora, i due avevano iniziato una relazione che, solo qualche mese fa, ha avuto una brusca battuta d’arresto.

Diverse incomprensioni avevano portato Matteo ed Alessia ad allontanarsi, rendendo noti i loro problemi di coppia nelle trasmissioni della D’Urso, da sempre molto affezionata ai due ragazzi. In quelle occasioni non se le erano di certo mandate a dire, alternando momenti di dure accuse, ad attimi in cui entrambi sembravano intenzionati a trovare un punto d’incontro in nome dell’amore che avevano vissuto (QUI, QUI e QUI per leggere le loro ultime dichiarazioni). Tutti e due, poi, avevano confermato la rottura anche a noi di IsaeChia (QUI e QUI).

Ad oggi qualcosa sembra essere cambiato. Il Gentili e la studentessa piemontese, infatti, hanno preso parte alla festa di compleanno dell’ex corteggiatore Rodolfo Salemi, come ci ha raccontato una nostra affezionata lettrice:

Ciao Isa e Chia, sabato 15 giugno Matteo e Alessia erano insieme a festeggiare alla Capannina di Franceschini (Forte dei Marmi). I due comunque si frequentano assiduamente da un mesetto circa. Lei nelle due ultime settimane si è fotografata spesso proprio a casa di Matteo.

A seguire alcune foto della serata che ritraggono gli ex gieffini in un clima sereno e confidenziale:

Che ne pensate di questo riavvicinamento?

COMMENTI