‘Gf Vip 3’, Walter Nudo torna alla musica: è online il suo ultimo singolo!

Di Stefania - 24 giugno 2019 11:06:26

Walter Nudo

Che Walter Nudo fosse un’artista poliedrico, lo ha dimostrato in tutti questi anni di carriera nel mondo dello spettacolo, in cui è passato da un set cinematografico ad uno studio televisivo senza difficoltà.

Nei mesi scorsi, il bell’italo americano ha fatto preoccupare davvero tanto i suoi sostenitori a causa di un malore che lo ha colto mentre si trovava in America per degli impegni lavorativi: un intervento al cuore, svolto in una clinica milanese, è stato necessario per rimettere in sesto il 48enne (QUI tutti i dettagli).

Adesso è ritornato in piena forma e non ha intenzione di prendere ulteriori pause. Dopo la partecipazione all’ultima puntata di Live – Non È La D’Urso, in cui si è confrontato con le cinque sfere e in particolare con la showgirl abruzzese Francesca Cipriani, ha dichiarato in un’intervista a Fanpage.it di essere pronto a lasciare le scene televisive del nostro Paese.

Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità in tutti questi anni di far parte della loro famiglia. Ultimamente mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace, ispirando sempre più la gente a casa alla comprensione, all’amore piuttosto che ai litigi e alle grida. Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo (così come dovrebbe esserlo per tutti), ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita e a credere sempre più in se stessi, nei propri valori, nei propri diritti e nei propri sogni.

Col grande trionfo alla terza edizione del Grande Fratello Vip, a quindici anni da quello alla prima dell’Isola dei Famosi, potrebbe chiudersi un’importante parentesi della sua carriera. Non è chiaro se questo riguarderà anche il cinema o se invece lo vedremo presto nel cast di qualche fortunato progetto italiano.

C’è però un’altra grande passione di Walter che è emersa in particolar modo nel corso della sua partecipazione a Tale e Quale Show, e stiamo parlando della musica. A questa l’attore non intende rinunciare, anzi sarà proprio quella che ha scelto per ritornare sulla cresta dell’onda.

Nudo ha condiviso sui social già due giorni fa l’arrivo sulle piattaforme digitali del suo singolo, che si intitola Keep Shining.

È finalmente arrivato il momento! Attraverso una Instagram Stories ha fatto sapere della pubblicazione della hit, di cui potete ascoltare un estratto QUI.

Instagram Story - Nudo

In bocca al lupo a Walter dallo staff di IsaeChia per questa nuova avventura!