‘Temptation Island 6′, Filippo Bisciglia svela in anteprima alcune curiosità sulle coppie in gioco!

Di Martina - 24 giugno 2019 19:06:45

Il grande momento è arrivato! Questa sera su Canale 5 tornerà in onda il tanto amato trash estivo con la sesta edizione di Temptation Island, guidata ancora una volta dall’amatissimo Filippo Bisciglia, che peraltro oggi festeggia anche i suoi 42 anni.

Un giorno davvero speciale per il conduttore romano, che alle pagine di Leggo.it ha svelato qualcosa in più delle sei coppie in gioco:

Io ho sempre il timore di poter dire di più e rovinarvi la sorpresa. Qui stiamo ancora lavorando (le registrazioni termineranno il 26 giugno) e quindi in realtà potrei “deviarvi”. Però una cosa ve la voglio dire… anzi segnatevela: Katia Fanelli e Vittorio Collina sono “fotonici”. Poi capirete perché. E ricordatevi anche di Jessica Battistello e Andrea Filomena, perché hanno davvero una storia molto bella.

Jessica e Andrea (di cui vi abbiamo già raccontato qualcosa in più in QUESTO post) dovevano sposarsi ma la ragazza all’improvviso ha deciso di annullare tutto, ed è volata sull’isola delle tentazioni proprio per testare fino in fondo il suo amore verso il compagno:

È ovvio che c’è la voglia di apparire, però al di là di questo vi posso garantire – guardate le scorse edizioni – che le coppie che più hanno discusso e si sono messe in gioco sono quelle che fuori esistono ancora.

Bisciglia non ha invece svelato quale sia la coppia che ha richiesto un falò di confronto solo dopo poche ore dall’ingresso nel programma (QUI il post in cui ve lo avevamo anticipato), ma su di loro ha aggiunto:

A differenza delle scorse edizioni, è stato chiesto questo falò di confronto solo per alcune parole sentite, e non per qualche gesto in particolare. Quello che è accaduto, secondo me, è l’esatto riflesso del momento in cui vivono i giovani d’oggi, ovvero hanno smesso di parlare e relegano tutto alle chat.

Filippo è molto legato al suo programma, che ormai conduce da anni e considerata molto più che un semplice reality show:

E’ un esperimento sociologico non è il reality dei tradimenti, racconta ciò che accade nella vita di tutti i giorni. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati perfetti all’interno della propria confort zone. Nella vita di tutti i giorni non sai come si comporta il fidanzato/a quando non ci sei, e questo è Temptation Island.

Anche quest’anno il conduttore seguirà la prima puntata con il suo fedele gruppo d’ascolto, spulciando anche i social per vedere quali sono le prime reazioni del pubblico da casa:

Come d’abitudine preferisco scoprire insieme al pubblico cosa succederà nella puntata che andrà in onda. Questa sera farò un bel gruppo d’ascolto e cercherò di rispondere a tutti quelli che mi scriveranno. Non farò una diretta, altrimenti non vedo bene la puntata, ma leggo tutto quello che mi scrivono e le cose più divertenti le ricondivido.

E infine alla domanda se parteciperebbe mai al programma mai ha risposto: “Sì ma da single, come tentatore! In coppia meglio di no (ride, ndr)!”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Seguirete la prima puntata di Temptation stasera?