‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari innamoratissima festeggia il 50esimo compleanno del suo Vincenzo (foto e video)

Stefania Giugno 24, 2019

Ieri è stata davvero una giornata speciale per l’amata opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Il suo compagno Vincenzo Ferrara ha tagliato il traguardo dei 50 anni, e quale occasione migliore per festeggiare?

Nella splendida Firenze, circondata dagli affetti più cari e dagli amici, la coppia ha scelto Villa Vittoria per organizzare un white party molto esclusivo.

Si tratta di un periodo davvero fortunato per la vamp più apprezzata della trasmissione di Maria De Filippi, di cui commenta sia le vicende del Trono Classico che del Trono Over, insieme al suo collega e compagno di avventure Gianni Sperti. Non solo il lavoro continua a regalarle grandi soddisfazioni, ma anche la sua vita sentimentale è alle stelle. Dopo il divorzio con l’hairstylist Kikò Nalli, dopo ben quindici anni di matrimonio, da cui sono venuti al mondo i loro tre figli Mathias, Francesco e Gianluca, la Cipollari ha ritrovato la serenità al fianco del ristoratore toscano.

I festeggiamenti sono stati documentati dalla diretta interessata sul suo profilo attraverso delle Instagram Stories, che potete rivedere nella clip in apertura, dove i due innamorati si mostrano affiatati e si scambiano un tenero bacio. In più, il Ferrara mostra con gratitudine il regalo che le è stato fatto dalla sua dolce metà.

È stata un’occasione davvero speciale, in cui hanno anche approfittato per mandare il loro affettuoso saluto alla redazione e ai sostenitori di IsaeChia, che hanno raccolto con gradimento il loro pensiero (QUI il video). Siamo riusciti a contattare Tina, che ci ha raccontato:

È un periodo della mia vita davvero molto fortunato, tutto va a gonfie vele. Io e Vincenzo stiamo continuando a frequentarci assiduamente, e così ogni giorno ci conosciamo sempre di più. Sono una donna che prende la vita di “pancia”, per questo mi piace stare con i piedi per terra. Non c’è fretta. La mia priorità resta sempre la stessa, i miei figli e la loro stabilità, emotiva specialmente. Questa estate mi dedicherò principalmente a loro, e a me. Immaginami alle prese con un milione di cose da fare e 3 ragazzi da dover accontentare più o meno in tutto! L’inverno per via delle registrazioni di Uomini e Donne non ho molto tempo libero, anche se riesco comunque a ritagliarmelo. La mia meta preferita estiva? La Sardegna. Da Porto Rotondo a Villasimius. Al di la delle bellissime spiagge, dello splendido mare, della buona cucina e dell’affascinante storia di quei territori, ti posso assicurare che i sardi sono un popolo eccezionale. La loro ospitalità è rinomata in tutto il mondo. Infatti riescono, con poco, a farti sentire parte integrante della loro cultura. La nostra terra, questo lo dico in generale, senza dover a tutti i costi generalizzare, non ha da niente a che invidiare a nessun altro luogo del pianeta. Per star bene, basta una buona compagnia e la voglia di divertirsi, basta sorridere un po’ di più e lasciarsi alle spalle i pensieri negativi. Per trovare la nostra isola felice non occorre per forza andare lontano. L’Italia è un paese che andrebbe riscoperto di volta in volta. E cosi io faccio appena posso. Dal nord al sud passando per il centro! Il lavoro anche quest’anno mi ha regalato grandi soddisfazioni e pensa che ho da poco superato un milione di follower su Instagram. Non che per me il mondo dei social sia importante, i rapporti si vivono nella vita reale, ma mi piacere curare personalmente i miei profili e dedicare del tempo a tutte quelle fan page che quotidianamente mi restituiscono il loro. In questo periodo di pausa mi ricaricherò per poi tornare a settembre più agguerrita che mai. Bisogna sapersi rinnovare e reinventarsi continuamente. La scontatezza mi annoia profondamente. Uomini e Donne è e resterà sempre la mia seconda casa, sono “nata” in quegli studi e quello è l’unico contesto (televisivo) dove mi sento libera di esprimermi senza misure.

Tra gli invitati all’evento non poteva assolutamente mancare lo scrittore Simone Di Matteo, da anni grande amico di Tina, con la quale ha condiviso l’esperienza di Pechino Express 5, in cui hanno sfiorato il podio, mentre la vittoria finale è stata aggiudicata alla coppia dei #Socialisti, composta dalle webstar Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Eccovi una mini gallery del party:

Ancora tanti auguri a Vincenzo da tutto lo staff di IsaeChia!

COMMENTI