‘Temptation Island 6’, da Lorenzo Riccardi a Nilufar Addati: le reazioni di alcuni volti noti alla prima puntata del reality show! (Video)

Martina Giugno 25, 2019

Temptation Island unisce tutti! Il reality show estivo di Canale 5 catalizza infatti l’attenzione di gran parte del pubblico a casa, pronto a scommettere fin da subito quali coppie riusciranno a resistere alle tentazioni del programma e quali invece si separeranno per sempre.

Ad avere un ruolo centrale fin dai minuti iniziali di questa prima puntata sono state senza dubbio Katia Fanelli e Jessica Battistello, le due ragazze sono partire molto agguerrite ed hanno scelto di non risparmiarsi, mettendosi subito in gioco con i tentatori del villaggio.

Proprio per questo motivo il comportamento delle due fidanzate ha lasciato senza parole molti telespettatori, di cui si è fatto portavoce l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, che attraverso alcune Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post) con la sua consueta vena ironica ha commentato:

Ogni anno Temptation Island è una fi*ata pazzesca, ma voi mi dovete spiegare come mai le peggiori sono sempre le donne, sempre, sempre. Io amo le donne ma ragazzi sono cambiati i tempi. Mi fate morire, andate a Temptation Island dicendo che avete problemi, che non vi accoppiate da un mese e mezzo.. e andate altri 21 giorni a non accoppiarvi?! Ma poi di cosa vi lamentate se il vostro fidanzato guarda un c*lo o due tette? Era meglio che gliela davate per un mese e mezzo intero, no?

Ma il fidanzato di Claudia Dionigi non è stato l’unico ad avere parole poco lusinghiere per le due ragazze in questione, anche Lara Zorzetto – ex protagonista della scorsa edizione – non ci è certo andata giù leggera nei loro riguardi, e commentando il mancato confronto tra Jessica e il fidanzato Andrea Filomena ha dichiarato:

Insomma ha più interesse a rimanere lì dentro che a venire a parlare con te, mi sembra giusto, ti ama sicuramente Andrea! Fatti due domande e datti due risposte! Lei preferisce rimanere abbracciata all’altro, ma non è che forse non ha le lenti a contatto e non riconosce più il suo fidanzato? Magari non focalizza chi ha accanto.

Dello stesso avviso anche l’ex corteggiatrice Marta Pasqualato che ha aggiunto: Jessica ma almeno la seconda settimana! Che dobbiamo fare altre tre puntate noi? Basta Je basta!”, e Nilufar Addati che vedendo la Battistello parlare del futuro con il tentatore Alessandro Zarino ha esclamato: “Le farfalle nello stomaco? Pensare a come potrebbe essere fuori? Jessica ma perché? E’ tutto sbagliato!” (trovate le loro parole nel video in apertura del post).

E ancora perplessi – non solo dell’atteggiamento di Jessica e Katia, ma anche di Massimo Colantoni già molto intimo con la tentatrice (ed ex gieffina) Federica Lepanto – sono apparsi gli ex protagonisti di Temptation Roberta Mercurio e Gianpaolo Quarta e le ex tentatrice Teresa Langella, Antonella Fiordelisi e Rita Cardinale:

Voi invece cosa ne pensate di questa prima puntata e di queste reazioni dei volti noti? Siete d’accordo con loro?

COMMENTI