‘Temptation Island 6’, ecco come era Katia Fanelli prima dei ritocchini estetici! (foto)

Di Martina - 25 giugno 2019 09:06:18

E’ iniziata con il botto la sesta edizione di Temptation Island 6! Tra video compromettenti e avvicinamenti già pericolosi, sembra che quest’anno le sei coppie che hanno scelto di mettersi in gioco sull’isola delle tentazioni non abbiano proprio vita facile.

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera dietro la guida vigile di Filippo Bisciglia una delle fidanzate che già a primo impatto non è passata inosservata è Katia Fanelli, la bionda e cosiddetta fotonica ragazza di Vittorio Collina con cui sta da oltre due anni e mezzo.

25 anni, originaria di Rimini dove vive con la madre e il fratello gemello, la giovane si è messa subito in luce per il suo comportamento spigliato e la voglia di lasciarsi andare vivendo fino in fondo quest’esperienza durante la quale vuole capire se Vittorio è proprio la persona giusta per lei.

Mentre la Fanelli era intenta a iniziare il suo viaggio nei sentimenti, accompagnata anche dal single Giovanni con cui ha subito trovato un’intesa speciale, il popolo del web è andato a sbirciare il suo profilo Instagram e non ha potuto non notare l’enorme cambiamento estetico avuto dalla ragazza nel tempo. Il volto di Katia – come potete notare dai collage che vi proponiamo qui di seguito – appare infatti completamente stravolto a partire dal naso e dalla labbra:

Voi cosa ne pensate? E cosa ve ne è parso di questa prima puntata del reality show estivo di Canale 5?