‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi dopo la rottura con Francesco Monte: “Ora voglio pensare a me stessa!”. E a proposito di sua madre Fariba Tehrani…

Stefania Giugno 26, 2019

‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi dopo la rottura con Francesco Monte: “Ora voglio pensare a me stessa!”. E a proposito di sua madre Fariba Tehrani…

Se si domanda a Giulia Salemi della fine della storia d’amore con Francesco Monte la sua unica risposta è: “Ora sto pensando a me stessa”. Ed è proprio quello che ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv nella sua ultima intervista.

Non è un periodo particolarmente sereno, ma l’influencer italo iraniana si è rimboccata le maniche e si è buttata a capofitto nei suoi impegni lavorativi, che le stanno consentendo di girare l’Italia per eventi mondani e sponsorizzazioni.

Essendo nota sui social, sono soggetta a commenti e pressioni. Avere momenti positivi e altri negativi fa parte del gioco. Ma ho tanti amici che mi sostengono e ho il supporto della mia famiglia.

Anche sua madre Fariba Tehrani, con cui ha partecipato a Pechino Express, road show di Rai Due condotto da Costantino della Gherdadesca, ha commentato l’addio con il bel tarantino. Il rapporto con la donna è sempre stato molto altalenante negli ultimi anni, specialmente dall’ingresso al Grande Fratello Vip 3, quando Giulia l’ha invitata a mettersi da parte per farle vivere alla sua maniera la sua avventura. Inizialmente la Tehrani ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di essere la causa principale della sua lontananza dalla figlia, poi in seguito ha ritrattato mostrandosi felice della loro unione. La 26enne ha spiegato come sono oggi i loro rapporti:

Lei non è entrata nel dettaglio della questione, vuole soltanto starmi vicina e darmi coraggio in questo momento complicato. Anche se discutiamo spesso, io e mia madre ci adoriamo. Le mamme ci mettono al mondo, ci danno la vita e ci sostengono sempre. Nonostante le incomprensioni, l’amore e il rispetto per lei non vengono mai messi in discussione.

Si sta rivelando un valido supporto in questo periodo anche la fede.

I miei genitori mi hanno educato dandomi l’opportunità di scegliere fra la religione musulmana di mia madre oppure quella cattolica. Ho preferito quest’ultima e posso dire che pregare aiuta sicuramente a superare i momenti più bui della nostra vita.

Nonostante quello che è successo, crede ancora nell’amore e nell’arrivo dell’uomo ideale.

Io sono una che si butta a capofitto in amore, anche a costo di soffrire, quindi il mio uomo ideale deve essere in grado di darmi forti emozioni, nel bene e nel male.

Tra un progetto e l’altro ha avuto modo di seguire anche l’ultima edizione del Grande Fratello guidata da Barbara D’Urso.

Non sono riuscita a guardare tutte le puntate, ma in generale l’ho seguito. Sono contenta che abbia vinto Martina Nasoni, secondo me meritava assolutamente di trionfare. In lei ho rivisto tanti aspetti del mio carattere.

I primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi grazie a Miss Italia arrivando al terzo posto e di lì il suo percorso è stato tutto in salita. Oggi, dopo aver preso parte a due reality, la Salemi rivela qual è il suo grande sogno.

I primi passi li mossi nel mondo della moda: facevo piccole sfilate in provincia. Poi ho partecipato al concorso di Miss Italia e mi sono classificata al terzo posto. Ora ho diverse serate in giro per l’Italia, poi un programma per Radio Stop. Intanto continuo a portare avanti il mio lavoro da influencer e sto valutando qualche progetto televisivo per il prossimo autunno. Il mio sogno è quello di fare la conduttrice. Ho cominciato con piccole cose per poi passare a due reality molto importanti e ad altre trasmissioni di rilievo… Adesso vorrei fare qualcosa che mi veda nel ruolo di protagonista. Ma sono sempre alla ricerca di nuove esperienze che mi facciano crescere professionalmente.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI