Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il ballerino smentisce una presunta gravidanza e rivela: “Ci stiamo lavorando, anche se…”

Stefania Giugno 26, 2019

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il ballerino smentisce una presunta gravidanza e rivela: “Ci stiamo lavorando, anche se…”

Giorno dopo giorno, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno ricostruendo il loro matrimonio, a cui avevano messo un punto circa due anni fa salvo poi ritrovarsi più uniti ed innamorati che mai. Lo scoop era stato lanciato da Chi, che li aveva beccati dapprima in aeroporto e in un romantico weekend a Posillipo (QUI), e poi confermato dai diretti interessati durante una fuga d’amore in Marocco (QUI). Tutto sotto gli occhi sognanti del loro piccolo Santiago, oggi sei anni.

Fin da subito, dall’ufficializzazione del loro ritorno di fiamma, si sono rincorse voci di una seconda gravidanza per la showgirl argentina, che starebbe per regalare presto un fratellino o una sorellina a figlio. Finora i due coniugi hanno taciuto sull’argomento, ma adesso ad intervenire è stato il ballerino di Torre del Greco attraverso le pagine di Nuovo Tv.

Per il momento io e Belen non siamo “incinti”. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino.

I loro sostenitori hanno accolto con grande entusiasmo la notizia della loro riconciliazione, contro ogni aspettativa.

Non me lo aspettavo veramente. In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente. Cosa ho fatto per riconquistarla? Assolutamente non lo posso dire altrimenti me la portano via (ride, ndr).

E’ stato un periodo d’oro per De Martino e non solo dal punto di vista sentimentale. Negli ultimi anni, ha raccolto i frutti di tanti sacrifici ed è stato scelto per vari progetti importanti. Prima la conduzione dei daytime di Amici di Maria De Filippi, il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 13, e poi il passaggio alla Rai, in particolare sulla seconda rete nazionale, dove Carlo Freccero lo ha scelto per condurre Made in Sud insieme a Fatima Trotta, volto storico dello show improntato sulla comicità meridionale.

Se trovo più facile ballare oppure fare il conduttore? Meglio stare a casa a guardare in Tv quello che fanno gli altri! Alla danza ho dedicato anni di sacrifici, ma volevo provare qualcosa di nuovo. Spero che sia cominciato per me un nuovo percorso. Nessuno si aspettava questa insolita verve da intrattenitore, soltanto le persone che mi conoscono bene sapevano che questa formula di Made in Sud sarebbe stata vincente per me. Ci ho lavorato tanto, mettendoci il massimo dell’impegno. Alla fine è arrivato un buon risultato.

Come vi abbiamo anticipato QUI, la coppia composta da Stefano e Belen è rientrata tra i pupilli di Freccero, che li vuole vedere insieme sul palco, oltre che nella quotidianità. Il 29enne partenopeo ha comunicato quando li vedremo insieme in tv.

Prossimi progetti? Un nuovo programma in autunno, ma prima Belen e io condurremo insieme il Festival di Castrocaro, in onda su Rai due il 3 settembre.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI