‘Uomini e Donne’, un’ex corteggiatrice nel videoclip dell’ultimo singolo di Emis Killa!

Stefania Giugno 26, 2019

‘Uomini e Donne’, un’ex corteggiatrice nel videoclip dell’ultimo singolo di Emis Killa!

Trono classico - Ginevra Pisani

Il rapper milanese Emis Killa, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, si appresta a tornare in vetta alle classifiche musicali con una nuova ed esplosiva hit. Tijuana si candida, infatti, a diventare la canzone dell’estate duemiladiciannove.

L’isola di Procida ha fatto da scenario al videoclip, nel quale in moltissimi ci avete segnalato la presenza di un ex volto di Uomini e Donne. Stiamo parlando della giovanissima Ginevra Pisani, approdata nella fortunata trasmissione di Canale 5 più di due anni fa per corteggiare Claudio D’Angelo.

Se durante il percorso nel dating show di Maria De Filippi non sembravano particolarmente affini e compatibili, Claudio e Ginevra hanno dimostrato all’esterno di essere realmente intenzionati a vivere una storia importante, intraprendendo una convivenza. Tuttavia, le incompatibilità caratteriali li hanno portati ad essere sempre più distanti, fino a che non si sono detti addio definitivamente.

A distanza di mesi dalla loro rottura, entrambi hanno ripreso in mano le redini delle loro vite: mentre Claudio ha lasciato la casa di Rimini in cui ha convissuto con la 21enne napoletana ed ha mantenuto un basso profilo, allontanandosi per un periodo di tempo dai social, la Pisani, da parte sua, è ritornata nella sua città natale tra gli affetti più sinceri e si è buttata a capofitto nel lavoro di modella ed influencer.

E’ stata proprio la diretta interessata ad informare i suoi affezionati followers attraverso il suo profilo Instagram. Con poche ma semplici parole ha annunciato il suo cameo nel video del rapper, che rappresenta soltanto uno dei traguardi conseguiti dall’ex corteggiatrice. Eccovi il suo post:Instagram - Pisani

Eccovi la clip tratta da Youtube:

Ginevra Pisani
(cliccare sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI