‘Temptation Island 6’, Lidia Vella: “Se Federica Lepanto ha esagerato con Massimo Colantoni? Da fuori ti dico di sì, ma…”

Stefania Giugno 30, 2019

‘Temptation Island 6’, Lidia Vella: “Se Federica Lepanto ha esagerato con Massimo Colantoni? Da fuori ti dico di sì, ma…”

Lunedì scorso la sesta edizione di Temptation Island è partita con un record di ascolti mai registrato in questi anni (QUI per leggere i dati auditel). Tutti non fanno che parlare dei nuovi protagonisti che si apprestano a fare compagnia ai telespettatori italiani per le prossime estate.

Tra di loro figura anche l’ex gieffina Federica Lepanto, che si è conquistata il montepremi finale della quattordicesima edizione. La salernitana si è avvicinata fin dalla prima sera molto a Massimo Colantoni, facendo infuriare la sua fidanzata Ilaria Teolis, che si trova dall’altra parte del villaggio. Qualche giorno fa, dopo la fine delle registrazioni del reality show di Canale 5, è ritornata sui social ed ha risposto alle curiosità dei suoi sostenitori, lasciando dei succosi spoiler sulla sua esperienza.

Chi conosce molto bene la 26enne partenopea è Lidia Vella, anch’ella partecipante del Grande Fratello 14 ed ex fidanzata storica di Alessandro Calabrese, l’imprenditore romano che nella prima settimana di convivenza forzata tra le mura di Cinecittà ha avuto un flirt con la Lepanto. I due si trovavano in una parte segreta della Casa e quando si sono ricongiunti con il resto del gruppo e hanno scoperto che c’era anche la bionda siciliana sono nati i primi dissapori.

Il loro triangolo amoroso fece discutere chiunque, ma alla fine Calabrese scelse il suo primo amore, per la quale ancora oggi che non stanno più insieme ammette di provare un grande affetto. Col tempo, le due donne si sono rincontrate e hanno messo da parte le divergenze, instaurando un rapporto di amicizia.

Ospite ogni settimana dell’emittente radiofonica Radio Radio a Non succederà Più, condotto da Giada Di Miceli, la Vella ha espresso il suo parere sull’approccio iniziale della sua amica, che a primo impatto può essere frainteso.

Non mi sento di giudicarla. Il ruolo di tentatrice può essere quello di chi ti ascolta, di chi dà consigli, senza il bisogno di far qualcosa. Penso che per questa cosa sia stata criticata. Sicuramente la si nota. Se ha esagerato con Massimo? Da fuori ti dico di sì, ma non conosco le dinamiche che si sono create.

Ha confessato di averla sentita in questi giorni, ma di non poter ovviamente rivelare dei retroscena. Di una sembra certa, però, Colantoni non è il tipo adatto a Federica.

Si, l’ho sentita, ma so cose che non posso dire. Non è entrata nei particolari perché ci sono cose super top secret. Ci sono in ballo delle penali. Mi ha accennato qualcosa comunque. Credo che a Temptation di alcol ce ne siano a fiumi. Se bevono i concorrenti? Si, si. Massimo? Credo che il suo prototipo non sia lui. Secondo me non gli piaceva. Già uno che è fidanzato che si approccia così, non credo possa piacergli. Federica forse aveva aspettative più alte, anche per quello che ha scritto su Instagram. Si aspettava che andasse un po’ meglio. Però mi ha parlato di un percorso stupendo.

E voi cosa ne pensate di queste rivelazioni?

COMMENTI