‘Trono Over’, Pamela Barretta risponde per le rime a Stefano Torrese e sentenzia: “La nostra storia è chiusa!”

Ludovica Luglio 1, 2019

‘Trono Over’, Pamela Barretta risponde per le rime a Stefano Torrese e sentenzia: “La nostra storia è chiusa!”

Pamela Barretta non ci sta e ha deciso di rispondere alle ultime dichiarazioni rilasciate da Stefano Torrese al magazine di Uomini e Donne (QUI per rileggere le sue parole). I due avevano iniziato la loro relazione negli studi Elios e, proprio quando le cose sembravano proseguire per il meglio, l’idillio è stato bruscamente interrotto. La Barretta è subito partita accusando il suo ex compagno:

Stefano è un bugiardo. Prima di tutto lui non è sceso in Puglia, era in un posto vicino alla Puglia per fare una serata. Seconda cosa, Stefano non mi ha assolutamente chiesto o fatto capire di volermi vedere come ha asserito nell’intervista. Io ho i messaggi di quei giorni, Stefano quando è sceso nel sud Italia per questa serata mi ha scritto un messaggio in cui mi ha chiesto se io ci tenessi ancora a lui e a cui io ho risposto sì, sottolineando però di essere ancora arrabbiata. Dopo quella mia ammissione lui mi ha detto di lasciarlo in pace e di non cercarlo più. Tra l’altro io non sapevo neanche dove stesse, io sapevo solo che era vicino alla Puglia… Anzi, ero anche disposta a vederlo, tanto che Biagio e Caterina ci avevano invitato entrambi alla festa del fratello di Caterina, io ero disposta ad andare ma lui ha fatto un passo indietro. Stefano fa tre passi indietro ogni volta che io ne faccio uno verso di lui… Quindi per me questa storia è chiusa.

Pamela ha poi proseguito:

Penso che non voglia vedermi. In realtà lui subito dopo la fine della nostra storia, dopo le ultime puntate, aveva affermato di volermi parlare. E’ passato un mese e mezzo però e di occasioni ce ne sono state…

In realtà la Barretta ammette di averlo cercato:

L’ho chiamato perché una persona estremamente vicina a lui mi ha attaccata pesantemente sui social e io, siccome non ce la facevo più, l’ho chiamato per avere spiegazioni… Lui, a onor del vero, si è scusato personalmente per questa cosa dicendomi che questa persona sta passando un momento molto difficle. Io questo posso anche capirlo, ma comunque non è giusto che questa persona se la prenda con me.

Stefano, a detta sua, avrebbe mentito anche su un altro aspetto:

Sul fatto che io sapessi il suo indirizzo di casa per spedirgli l’anello. Io non so precisamente dove abita.. e soprattutto sulla sua ex, lui dice che l’ha lasciata lui, io so tutt’altro.

La donna in questione avrebbe cercato Pamela per gelosia:

Stefano ha detto la stessa cosa a Biagio a Caterina, come ha detto loro che con lei non aveva progetti importanti, non voleva per esempio presentarle il figlio. Il problema è che questa ragazza mi ha mandato uno screen, e lo ha mandato anche a Stefano, di una vecchissima conversazione con lui in cui le diceva che presto le avrebbe fatto conscere Daniel… Inoltre, quando è corso da lei, lui le ha anche detto di essere stato innamorato di lei, cosa che ha negato. Poi ci sta che la ex di Stefano, vedendo nascere la nostra storia in TV, si sia ingelosita e abbia esagerato, ma resta il fatto che comunque non è vero né che la amava, né che che non voleva farle conoscere il bambino. In ogni caso mi sfugge anche il motivo per il quale ha scritto ad aprile alla ex un messaggio dove conferma di non voler stare più con lei, cosa che avrebbe dovuto dirle a novembre. Io per quel messaggio mi sono infuriata e non perché volevo fare a Stefano un processo alle intenzioni, ma perché è palese che è stato un modo per attaccare bottone.

La Barretta negli ultimi tempi è stata spesso in compagnia di un uomo, apparso anche sui suoi social (QUI il post):

E’ un mio amico, lo conosco da tantissimo tempo ed è il proprietario dello stabilimento balneare più bello e più ‘in’ di Brindisi. Con questa persona io ci ho anche lavorato, ma tra noi non c’è mai stato niente perché lui era sposato e si è separato a febbraio. Questa cosa l’ho chiarita direttamente con Stefano, l’ho chiamato e lui sa tutto. Per quanto riguarda l’hashtag #alwayssmile che tanto gli ha dato fastidio, anche io lo uso sempre. Su questa foto ha anche fatto una diretta abbastanza diffamatoria nei miei confronti, diretta durante la quale elogia Valentina Autiero, definendola una donna vera, nonostante la discussione forte che con lei ho avuto in studio.

Pamela, inoltre, alla domanda “è vero che le ha dato fastidio anche il commento di Noel Formica sotto un post di Stefano?“, ha risposto:

Il problema non è Noel in sé per sé, il problema è che lui continua a contattare tutti i nostri “colleghi” di parterre per mettermeli contro, perché io sono convinta che lui ha in mente di tornare in trasmissione a settembre e che è pronto a mettere tutti contro di me…

COMMENTI