‘Amici 18’, Valentina Vernia tra i protagonisti del videoclip di Loredana Bertè! (Video)

Stefania Luglio 3, 2019

‘Amici 18’, Valentina Vernia tra i protagonisti del videoclip di Loredana Bertè! (Video)

Reduce dalla diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Valentina Vernia sembra irrefrenabile: tante opportunità si stanno aprendo per la talentuosa ballerina che quest’anno ha conquistato il pubblico e la commissione del programma di Canale 5, arrivando a ricevere il beneplacito anche da Alessandra Celentano, nota per il fatto di non elargire mai troppi complimenti agli allievi.

Eppure la sua grinta e le sue qualità artistiche non sono riuscite a farle ottenere la maglia della finale, visto che, in una delle ultime puntate del serale, ha perso il confronto diretto con Mameli, il quale sembrava che stesse partendo svantaggiato rispetto a lei secondo i gusti degli insegnanti. Il verdetto, però, non è stato accettato affatto da Loredana Bertè, l’unica giurata esterna di quest’anno, che ha messo in atto una vera e propria rivoluzione.

L’artista di grande fama ha chiesto alla produzione di far ritornare la Vernia nella casetta della Squadra Blu insieme ai suoi compagni per concederle una nuova chance contro il cantante di origini siciliane ma da anni radicato a Milano, con la differenza che questa volta pretendeva che a votare fossero i telespettatori da casa. Nemmeno così, però, la 23enne ha riavuto indietro il suo banco e Loredana si è dovuta rassegnare alla sua eliminazione.

La stima nei suoi confronti non si è di certo interrotta con la fine del talent show: anzi, la Bertè, attualmente in tendenza nelle maggiori emittenti radiofoniche, le ha fatto una proposta allettante nei mesi scorsi. Valentina è stata fortemente voluta dalla donna nel video musicale del suo ultimo successo Tequila e San Miguel, candidata a diventare la hit dell’estate duemiladiciannove. A comunicare la novità è stata la diretta interessata tramite il suo profilo Instagram:

Instagram - Bertè

La clip è stata mostrata in anteprima nazionale durante il Tg5 nella fascia serale. Di seguito potete rivederlo:

Valentina Vernia
(cliccare sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI