Paola Turani è convolata a nozze con Riccardo Serpellini: ecco il look scelto dall’influencer! (Foto e Video)

Stefania Luglio 5, 2019

Oggi, 5 luglio, è una giornata che Paola Turani non dimenticherà facilmente!

L’influencer da oltre un milione di follower, amata e seguita da tante giovani, è finalmente convolata a nozze con il suo compagno storico Riccardo Serpellini.

Dopo la proposta da sogno, avvenuta precisamente un anno fa nei violacei campi di lavanda in Provenza, sono partiti i frenetici preparativi delle nozze, documentati sui profili social della donna.

Hanno scelto per il loro rito civile una magica location nel cuore di Brescia, a Paghera a Lonato del Garda, una splendida oasi verde a pochi chilometri dal lago, allestita in modo impeccabile dalla wedding planner Alessandra Iaria, nota come La Iaia, che si è occupata anche dell’addio al nubilato della modella a Marrakech.

La Turani ha percorso la navata fasciata in un abito firmato Atelier Eme e accompagnata dal suo amato papà, con un sottofondo musicale di A Thousand Year di Vanessa Carlton, ed ha raggiunto il suo compagno. Uno dei tanti momenti indimenticabili, che potete rivedere tutti nella clip in apertura, è stato lo scambio delle fedi, portate dai loro due bellissimi cani.

Al matrimonio sono accorsi tanti ospiti vip: a partire da Giulia Valentina, influencer ed ex fidanzata di Fedez, che è stata tra le testimoni della sposa, a Tomaso Trussardi (testimone dello sposo) e sua moglie Michelle Hunziker, insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza, passando per la youtuber  Cami Hawke, al secolo Camilla Boniardi, e Andrea Pinna, ideatore de Le Perle di Pinna. Dal mondo di Uomini e Donne è arrivata alle nozze l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi Martina Luchena, in abito Blumarine, che si è ritagliata un posto tra le beauty influencer più apprezzate, uscite dal dating show di Maria De Filippi. Anche la Luchena, molto attiva sui social, ha condiviso dei stralci su Instagram.

Eccovi una gallery dei fiori d’arancio:

Dopo la cerimonia, la sposa ha condiviso il primo scatto con suo marito:

Paola Turani e Riccardo Serpellini

E noi di IsaeChia mandiamo le nostre congratulazioni a Paola e Riccardo per questo giorno così magico!

COMMENTI