‘Grande Fratello’, un ex concorrente del reality Filippo Contri protagonista di un videoclip musicale al fianco di una famosa attrice romana! (Video)

Stefania Luglio 6, 2019

‘Grande Fratello’, un ex concorrente del reality Filippo Contri protagonista di un videoclip musicale al fianco di una famosa attrice romana! (Video)

Filippo Contri

Era un semplice agente di commercio proveniente da Roma Nord il bel Filippo Contri prima di varcare la porta rossa più nota della televisione italiana: non immaginava probabilmente quali strade gli avrebbe aperto quella esperienza.

All’interno della casa del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso, non solo ha trovato l’amore con Lucia Orlando, anche se ormai la loro relazione fa parte del passato (si sono lasciati poco tempo dopo la fine del reality di Canale 5), ma ha anche acquistato la ricercata popolarità.

Il Contri, da qualche mese, si è aperto al mondo della recitazione – ha iniziato a frequentare dei corsi nella sua città natale – ed ha iniziato a condividere sui social i passi che che sta muovendo con la sua nuova passione, che lo accomuna alla sua ex fidanzata.

E’ stato proprio lui negli scorsi giorni ad annunciare di essere il volto maschile di un videoclip musicale: “In sole 72 ore, grazie a due grandi professionisti, oltre che due veri amici, ho avuto l’onore di lavorare con la voce che mi ha cullato dai miei 7 anni per tutta l’adolescenza: da “Blue” a “Viaggia insieme a me”, di interpretare il fidanzato e poi il marito di una ragazza meravigliosa ed umile come Michela e di conoscere tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di una nuova canzone, una nuova hit estiva… una bomba!”.

 Instagram - Contri

Il brano in questione è Se ci fosse un domani di Jeffrey Jey, nome d’arte di Gianfranco Randone, front-man della storica band degli anni Novanta Eiffel 65. La coprotagonista, invece, è l’attrice romana Michela Quattrociocche, arrivata al successo grazie ai film per adolescenti Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, tratti dai romanzi di Federico Moccia. Ecco uno stamp estratto dal video:

Filippo Contri

Di seguito potrete visualizzare la clip integrale della hit presente su tutte le piattaforme digitali:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI