‘Amici di Maria De Filippi’, un ex allievo debutta con il suo primo singolo!

Stefania Luglio 7, 2019

‘Amici di Maria De Filippi’, un ex allievo debutta con il suo primo singolo!

Miguel Chavez

E’ stato tra i concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma ad un passo dalla promozione al serale Miguel Chavez non è riuscito a convincere la commissione esterna ed interna del programma che l’ultimo posto dovesse andare proprio a lui.

Oltre che per il suo talento, il giovanissimo cubano ha conquistato tutti con la sua estrema dolcezza e la sua determinazione. Pur non avendo potuto studiare danza come tutti i suoi colleghi, fin da piccoli si è rimboccato le maniche ed ha mosso i primi passi da autodidatta. Così è arrivato nel talent show di Canale 5, dove in particolare è entrato nelle grazie del coreografo americano Timor Steffens, che al momento della sua eliminazione lo ha invitato a continuare il percorso intrapreso e a prendere parte ai suoi stage nella sua scuola. Si tratta di una grande opportunità che ha inorgoglito e che ha accolto con entusiasmo.

Il Chavez ha mostrato sul suo profilo Instagram tutti i traguardi raggiunti in questi mesi, ma è in questi giorni che ha condiviso quello che che ha realizzato con più soddisfazione. Tra un ballo e l’altro, si è cimentato in un’altra sua grande passione, la musica. Ha, infatti, registrato un singolo Il resto non esiste più (Yeah yeah yeah), prodotto da Joe Vain e Don Joe.

Il ballerino di hip hop promette ai suoi seguaci – tramite un post sui social – una nuova ed esplosiva hit su cui divertirsi e ballare per tutta l’estate.

E voi cosa ne pensate di questa nuova veste di Miguel? Curiosi di ascoltare il brano?

COMMENTI