‘Supervivientes’, volano stracci tra la nuova fidanzata di Fabio Colloricchio Violeta Mangrinan e Cristiano Malgioglio! (Video)

Melissa Luglio 8, 2019

Il reality show Supervivientes, la versione spagnola del nostro L’Isola dei Famosi, sta giungendo al termine e uno dei protagonisti che più ha catturato l’attenzione degli spettatori è una vecchia conoscenza del pubblico italiano: Fabio Colloricchio. Il bel modello, diventato noto in Italia per aver corteggiato Teresa Cilia prima e per il suo percorso da tronista poi, è volato in Spagna per partecipare alla trasmissione e dopo diversi mesi è ancora in gioco. A pochi giorni dalla finale si è ritrovato, suo malgrado, in nomination contro la presentatrice televisiva iberica Monica Hoyos ma è ancora in corsa per la vittoria del reality.

Supervivientes per l’affascinante Fabio si è rivelato galeotto quando l’ex tronista, archiviata la storia d’amore con la sua scelta Nicole Mazzocato, ha conosciuto la naufraga Violeta Mangrinan. La ragazza, reduce dall’esperienza all’interno della versione iberica di Uomini e Donne dove era tronista, ha da subito ricambiato l’interesse del bel Colloricchio scatenando il chiacchiericcio del web che l’ha accusata in più occasioni di essere stratega (ve lo abbiamo raccontato QUI). Tra i due quindi è scattata sin da subito una liaison che è sfociata in un incidente hot (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post) che ha fatto impazzire il pubblico social. Il flirt tra i due ragazzi, dopo l’abbandono di Violeta a causa di alcuni problemi di salute, ha subito uno stop forzato ma il fuoco per la coppia non sembra essersi spento nonostante la distanza.

Ieri sera a volare in Spagna è stato Cristiano Malgioglio in qualità di amico e sostenitore dell’amica e naufraga Isabel Pantoja, famosa attrice e cantante spagnola di origini gitane. Non è la prima volta che un vip italiano parte alla volta della Spagna per fiancheggiare un collega spagnolo: nel 2017 a farlo, infatti, è stata Simona Ventura per l’amica e concorrente Paola Caruso. Il celebre paroliere è noto per non avere peli sulla lingua e per i suoi look stravaganti e la sua presenza non è passata inosservata grazie ad un accesissimo scontro con Violeta.

Come riporta il sito BitchyF, infatti, sono volati stracci tra l’ex naufraga e Malgioglio quando la star del Grande Fratello Vip 2 ha evidenziato la poca popolarità dei naufraghi rispetto a quella della sua amica Isabel:

La Zia Malgy in studio ha dato dei poracci a tutti i concorrenti sottolineando come sia stato solo merito di Isabel Pantoja il successo di share di questa edizione. Quando Violeta Mangrinan gli ha fatto presente che tutti i concorrenti sono famosi e che nessuno ha fatto una vacanza rilassante in Honduras, Malgioglio ha sottolineato che in realtà è solo Isabel l’unica estrella dell’edizione, la vera diva che non ha avuto timore nel mostrarsi nel fango con i capelli bianchi e le rughe.

Cristiano ha poi sottolineato la sua carriera quarantennale ma Violeta non ha avuto remore nel replicare sarcasticamente alle sue parole:

Cristiano Malgioglio ha poi detto (sempre a Violeta Mangrinan) che lui è un cantante molto famoso in Italia ed in moltissimi altri paesi e quando la spagnola di tutta risposta ha osato dirgli “Se ti avessi visto in metro non ti avrei riconosciuto“, lui ha completamente sbottato. Dopo l’affronto di VioletaCristiano ha sottolineato come lei in Italia sia famosa solo per aver “fatto qualcosa davanti le telecamere” (alludendo al rapporto fisico con Fabio Colloricchio, ndr), ottenendo come risposta dalla spagnola “E quindi? In Italia non si sc**a?”. Il tutto è finito con Malgioglio che, bloccato dal conduttore, ha urlato a Violeta: “Scusami ma a me non importa niente di niente di te!”.

L’acceso scontro tra Malgioglio e la Mangrinan ha fatto impazzire il pubblico spagnolo che ha già iniziato a chiamarlo a gran voce come prossimo concorrente del Gran Hermano Vip, la versione iberica de Il Grande Fratello Vip (potete vedere la lite tra i due in apertura del post).

Ora non ci resta che vedere se Fabio riuscirà o meno a conquistare il podio di Superivientes. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI