‘Gf Vip 4’, Blogo anticipa la clamorosa novità che riguarda gli opinionisti!

Melissa Luglio 9, 2019

‘Gf Vip 4’, Blogo anticipa la clamorosa novità che riguarda gli opinionisti!

La quarta edizione del Grande Fratello Vip tornerà il prossimo autunno con una veste inedita. Dopo l’abbandono di Ilary Blasi e il passaggio dall’essere opinionista a conduttore di Alfonso Signorini (ve lo abbiamo raccontato QUI), un’altra novità fa capolino per la prossima edizione del Gf Vip 4.

È Blogo a svelare che il direttore di Chi non avrà un opinionista fisso ma verrà accompagnato, di volta in volta, da alcuni ex concorrenti del reality show. Il nome di Cristiano Malgioglio, già opinionista del Grande Fratello 16 e vip della seconda edizione del reality, come riportato da Blogo ha fatto nuovamente incursione:

Ricordiamo che, nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, tra gli opinionisti, forse a rotazione, ci saranno ex concorrenti delle passate edizioni del reality, quindi, si può ipotizzare tranquillamente anche la presenza di Malgioglio.

I preparativi per questa quarta edizione fervono ma nessuna notizia ufficiale è stata annunciata, invece, per quanto riguarda il cast. Il sito BitchyF, però, ha svelato qualche papabile nome che gira sul web. Secondo i mormorii online sembrerebbero essere questi i primi ipotetici personaggi contattati dalla produzione del reality: l’ex concorrente de La Talpa Natalia Bush, l’ex pupa de La Pupa e il Secchione Nora Amile, l’ex isolano Divino Otelma, il mago Giucas Casella, l’x porno diva Cicciolina, il suo avvocato Luca Di Carlo, l’ex tronista Lorenzo Riccardi e l’attivista per i diritti LGBTQ Eva Robin’s. Ad essersi candidati, invece, pare siano stati: l’ex tronista Sara Affi Fella, il conduttore Marco Bellavia, l’ex dama del Trono Over Anna Tedesco.

E voi cosa ne pensate? Guarderete la quarta edizione del Grande Fratello Vip?

COMMENTI