‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso mostra la sua sconvolgente trasformazione fisica: “Un bel giorno dissi basta!” (Foto)

Franci Luglio 9, 2019

‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso mostra la sua sconvolgente trasformazione fisica: “Un bel giorno dissi basta!” (Foto)

Del suo corpo ne ha fatto il suo lavoro, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso. Approdato in qualità di tentatore a Temptation Island 5, lo “sciupa-femmine” veneziano aveva conquistato il cuore di Martina Sebastiani nel reality estivo di Canale 5, convincendola a interrompere la sua storia col fidanzato d’allora per provare a capire se ci fosse un futuro con Andrea. Nulla di fatto, però, tra i due: una volta terminata l’avventura a Temptation, le loro strade hanno camminato di pari passo per pochissime settimane, salvo poi dividersi per sempre.

Una nuova avventura televisiva ha bussato da lì a poco alla porta del veneto, che si è trovato catapultato tra i corteggiatori di Mara Fasone e Teresa Langella nel dating show di Maria De Filippi. Il pretendente non è passato inosservato a nessuna delle due troniste, ma è stata quest’ultima, poi, a sceglierlo e, dopo un iniziale ‘no‘ da parte del Dal Corso, stanno condividendo ora una bellissima e intensissima storia d’amore.

Ma il modello veneto ha subito un importante cambiamento rispetto al suo passato e ieri pomeriggio ha voluto condividerlo sui social, per incoraggiare tutti coloro che non riescono a far assumere la stessa svolta alla propria vita. Andrea non ha voluto sottolineare soltanto quanto il nostro fisico dipenda dal nostro status mentale, proiettandosi come esempio e dimostrando di essere riuscito a perdere 50kg quando era molto più giovane, ma ha voluto rimarcare quanto, con un po’ di buona volontà e determinazione, non esistano risultati irraggiungibili. Tutto sta nella testa di ciascuno di noi, perché solo noi possiamo e dobbiamo essere i fautori della nostra vita.

A seguire, ecco il lungo post condiviso dall’ex corteggiatore:

Che ne pensate? Siete d’accordo con Andrea?

COMMENTI