‘Uomini e Donne’, Angela Nasti ritrova l’amore accanto a un giovane calciatore di Serie A? (foto)

Isa Luglio 10, 2019

‘Uomini e Donne’, Angela Nasti ritrova l’amore accanto a un giovane calciatore di Serie A? (foto)

Archiviata ormai la brevissima relazione con il giovane Alessio Campoli, sua scelta a Uomini e Donne e fidanzato per meno di due settimane, per l’ex tronista Angela Nasti sembra che l’amore sia già tornato a bussare!

Erano già stati tanti gli avvistamenti e le segnalazioni che negli ultimi giorni volevano la bella Angela trovarsi casualmente negli stessi luoghi frequentati in quel di Ibiza, luogo in cui la famiglia Nasti trascorre le vacanze, da un giovane difensore di Serie A, ma nelle ultime ore le voci sono diventate particolarmente insistenti. Già nello scorso numero del settimanele ‘Chi‘ si lanciava una chicca di gossip che voleva la Nasti molto vicina a questo calciatore, adesso, però, sono arrivati dei nuovi indizi. Ecco, infatti, sui loro profili Instagram le localizzazioni che Angela e Kevin Bonifazi, giovane difensore della nazionale under 21 e del Torino, hanno messo nelle scorse ore e che dimostrano che fossero nello stesso posto insieme:

A non farsi scappare l’occasione di ironizzare sulla curiosa coincidenza è stata Deianira Marzano che sui suoi social è intervenuta così:

Instagram

Sarebbe quindi il difensore classe 1996 il nuovo compagno di Angela, ecco qualche sua foto:

Che ne pensate di questa potenziale nuova coppia?

AGGIORNAMENTO – Ecco Angela e Kevin avvistati ieri a Napoli:

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

COMMENTI