‘Amici 17’, il sindaco di Lucera deride Biondo, il rapper annulla il concerto e si sfoga sui social!

Martina Luglio 11, 2019

‘Amici 17’, il sindaco di Lucera deride Biondo, il rapper annulla il concerto e si sfoga sui social!

Oltre ad essere al centro del gossip per la fine della relazione con la collega Emma Muscat, il nome di Biondo nelle ultime ore è rimbalzato da un sito di gossip all’altro per una peculiare vicenda legata al suo percorso artistico!

Il giovane rapper infatti è impegnato in questi mesi con le date estive del suo tour, che avrebbe dovuto toccare anche il foggiano, in particolare il comune di Lucera. Stando però ad un post condiviso su Facebook dal sindaco della cittadina pugliese – e riportato dall’ex allievo di Amici di Maria De Filippi 17 tra le sue Instagram Stories – la sua presenza in città non sarebbe gradita al affatto primo cittadino: “Leggo di un certo Biondo che verrebbe a Lucera il 16 agosto. L’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è Il bello, il brutto e il cattivo quando il cattivo dice al biondo: “Biondo lo sai di chi sei figlio tu? Di una grandissima.. tana… naaaaa nana na…”.

Biondo non ha preso per niente bene queste parole, tanto che ha deciso di annullare l’evento in programma il prossimo 16 agosto nella cittadina pugliese, e sfogandosi nelle Instagram Stories successive ha dichiarato:

Abbiate rispetto per chi lavora e impiega tempo e amore nel fare ciò che fa, che sia un cantante, un professore o un qualsiasi altro mestiere. Non è tutto facile come sembra, né per noi né per voi. Dietro ogni nostra creazione c’è impegno, passione e spesso anche tante paranoie.

Essere personaggi pubblici non dà diritto agli altri di offendere gratuitamente la nostra persona, in particolare se ricopri una carica così importante per il tuo paese. Siamo umani, persone normali e sensibili come voi.

Mi dispiace per le persone che non potranno assistere al mio live show a Lucera, non dipende da voi.

Cosa ne pensate della drastica decisione del rapper? Ha fatto bene?

AGGIORNAMENTO – La coalizione del sindaco di Lucera ci ha tenuto a smentire il rapper, asserendo di non aver mai preso accordi con lui per un concerto nella cittadina pugliese:

COMMENTI