‘Isola 14’, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono riappacificati: l’indiscrezione

Titta Luglio 11, 2019

‘Isola 14’, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono riappacificati: l’indiscrezione

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato in QUESTO post delle voci su una presunta rottura tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: ad annunciarlo era stato il magazine Chi che aveva notato che i due non si seguivano più sui social, nonostante solo il giorno prima avessero trascorso insieme il compleanno di lei.

Sempre Chi aveva rivelato il motivo della rottura (come potete leggere cliccando QUI), parlando di una fortissima lite avvenuta tra i due a causa di un’ex protagonista di Uomini e Donne, conoscenza del Rodriguez che avrebbe addirittura portato alla decisione, da parte della Sorge, di chiudere la loro relazione! Nelle ultime ore a tornare sull’argomento era stata la blogger Deianira Marzano che, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post, aveva svelato l’identità della ragazza che avrebbe messo in crisi l’amore tra l’ex corteggiatrice e Jeremias. Si tratterebbe di Mara Fasone, tronista nell’ultima stagione di Uomini e Donne che ha, però, prontamento smentito:

A quanto pare, infatti, la crisi è decisamente rientrata, come riporta 361 Magazine:

Quello che è successo, però, è semplicemente un litigio tra fidanzati, tranquillizzano i due. Li abbiamo raggiunti telefonicamente e ci hanno rassicurato che si stanno chiarendo. Non è andato tutto perso, quello che provano l’uno per l’altra è un sentimento vero, che come tutte le cose vere ha inevitabilmente degli alti e bassi.

Il magazine ha anche confermato l’intenzione dei due di iniziare una convivenza, come annunciato qualche settimana fa in QUESTO post:

Ora li aspetta una nuova vita insieme nel cuore di Milano, nella casa che hanno affittato insieme a giugno.

La segnalazione che tra i due fosse il tornato il sereno è arrivata anche a noi di IsaeChia.it, da parte di un’utente che ci ha rivelato di aver visto i due sorridenti e affiatati per le strade di Milano, tra baci e atteggiamenti affettuosi:

Ciao ragazze,

vi seguo da tantissimo tempo! Volevo segnalarvi che non è possibile che i due siano in crisi, o se c’è stata la crisi è stata una crisi-lampo, perché li ho appena visti a Milano, felici e sorridenti insieme!

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: Soleil ha voluto replicare alle voci che la volevano in crisi con il Rodriguez attraverso una IG Story, in cui sull’immagine delle mani intrecciate dei due innamorati si legge: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo“.

Instagram Story Soleil

COMMENTI