Eliana Michelazzo subisce una truffa durante la sua vacanza ad Ibiza: ecco cosa è successo!

Franci Luglio 12, 2019

Nuova brutta avventura per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eliana Michelazzo. In vacanza a Ibiza per rilassarsi dopo tutto il caos degli ultimi mesi, relativo al ‘Pamela Prati Gate‘, durante il quale l’agente dell’Aicos ha realizzato l’inesistenza di Simone Coppi, l’uomo che per dieci anni ha creduto fosse suo marito, la romana si è trovata a essere vittima di una truffa. E’ stato il settimanale Spy a raccontare l’accaduto:

Eliana Michelazzo, dopo il Pratigate, ha una carriera da guest star tra locali, feste di piazza e lidi. Tra un’ospitata e l’altra, si è presa anche una vacanza da vip a Ibiza dove, dice lei, è stata vittima di una truffa: le sarebbero stati sottratti 1500 dalla sua carta di credito. Ma cosa ci faceva sull’isola delle Baleari?

Attraverso le sue storie di Instagram, la donna si è mostrata piuttosto nervosa e, come potete vedere e sentire nel video che trovate a inizio articolo, ha raccontato di aver ricevuto una mail molto particolare, pur non potendone raccontare il contenuto. Eliana ha sostenuto di non meritare un trattamento del genere e di aver intenzione di procedere per vie legali, in quanto è stata lei stessa una vittima di tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi e vorrebbe finalmente poter riprendere in mano le redini della sua vita e riprendere a condurla con serenità e tranquillità. La Michelazzo, a fine clip, ha poi chiosato con queste parole:

Instagram

Che ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI