‘Gf 16’, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sempre più innamorati! E alle critiche l’ex gieffino replica così…

Martina Luglio 12, 2019

‘Gf 16’, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sempre più innamorati! E alle critiche l’ex gieffino replica così…

Nonostante le forti liti e le grandi incomprensioni vissute all’interno della Casa del Grande Fratello 16, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè fuori dalle mure del reality show di Canale 5 sembrano inseparabili e più innamorati che mai.

Il loro amore ha del tutto spiccato il volo e nonostante tutte le critiche ricevute Gennaro è felice della sua scelta e di esser rimasto vicino a Francesca, a proposito della quale nelle scorse settimane al settimanale Spy aveva confidato: “Ho trovato una persona a cui voglio un bene immenso. Sto vivendo Francesca nella realtà e ho trovato in lei una ragazza capace di farmi star bene. È forte e molto intelligente e ti vengono al di fuori della casa ogni giorno di più con la certezza che lei non ci sia tutta quella rabbia mostrato”.

Un grande scoglio per Lillio era a questo punto presentare la nuova fidanzata alla madre, che non aveva preso affatto bene le forti liti che i due gieffini avevano avuto in Casa. Ma alla fine anche la prova della suocera sembra che la De Andrè l’abbiamo superata al meglio: sempre il magazine ideato da Alfonso Signorini ha infatti immortalato i due a Capri, tra giri in barca e passeggiate romantiche, ed è pronto a scommettere che le presentazioni in famiglia siano andate per il meglio, dato che su Instagram ha dato la propria benedizione alla coppia anche il fratello del modello.

Ma se la famiglia di lui è pronta a ricredersi e ad accogliere a braccia aperte l’opinionista di Barbara D’Urso, non tutti sui social intendono dare una seconda occasione alla gieffina che durante l’avventura nel reality show non ha mostrato certo il suo lato più dolce e comprensivo. Tanti ancora infatti i commenti negativi che appaiono sotto le foto di Francesca, ma per fortuna a difenderla c’è il suo Gennaro, che di fronte alle ennesime critiche ha replicato:

Cosa ne pensate delle sue parole? E come li vedete insieme Francesca e Gennaro lontani dalle telecamere?

COMMENTI