‘Uomini e Donne’, dopo il caos scatenato dalla sua battuta e dopo le reazioni di Sara Affi Fella e Chiara Nasti arriva il chiarimento di Luigi Mastroianni! (Video)

Melissa Luglio 12, 2019

A distanza di un anno dalle polemiche immediatamente successive all’interruzione della loro breve storia d’amore, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella tornano a punzecchiarsi sui social network.

È di ieri la conferma da parte di Angela Nasti della sua frequentazione con il calciatore Kevin Bonifazi e le conseguenti critiche per le tempistiche, secondo molti utenti sospette, relative al nuovo flirt dopo la rottura prematura con la sua scelta Alessio Campoli (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo). Tra i vari commenti di rimprovero, però, sono stati diversi anche quelli più sarcastici che hanno visto più di una similitudine tra quanto accaduto tra la Nasti e Campoli con quello successo tra Sara e Luigi la scorsa estate.

Complice una battuta del Mastroianni relativa proprio a questo sottile parallelismo, si è scatenata l’ennesima diatriba social (ve ne abbiamo parlato QUI). L’ironia fatta dall’ex corteggiatore sembra infatti non essere piaciuta nemmeno alla sorella maggiore della Nasti, Chiara, che ha tacciato il ragazzo di essere solo alla ricerca di visibilità. Dopo le critiche delle due influencerMastroianni ha deciso di non rimanere in silenzio e ha risposto pochi minuti fa con queste parole:

Cercherò di essere il più breve e conciso possibile sennò mi viene detto che sono pesante, le solite ca**ate. Questa storia ha preso una piega e una grandezza che non volevo, assolutamente sbagliata. Addirittura si è smossa la BigNasti dal suo irraggiungibile trono dove guarda tutti dall’alto verso il basso con la sua coca-cola accanto. […] Spiego per la tantissima gente pesante come la me**a che mi scrive “Fatti una vita“, “Fai sempre riferimento a Sara” che non ha capito la mia ironia. Provo a spiegare: io ero andato in puntata come ospite agli inizi di maggio, quando la scelta non era ancora avvenuta, e dissi ad Alessio:”In base al tuo percorso sembri me da corteggiatore”. Detto questo poi Angela lo ha scelto, sono durati poco. […] Siccome avevano detto quella cosa in molti, compreso lui, ha detto: “Fratè me l’hai buttata!” perché poi con Alessio ci siamo scritti, sentiti successivamente. Stamattina quando ho letto la notizia di Angela fidanzata con un calciatore, che a me non mi interessa, mi può fare solo piacere, mi è venuto da ridere. Ho detto: “Guarda un po’ quante similitudini!” e le ho messe tutte in fila. Mi ero dimenticato pure quella del Torino! Niente, tutto questo era per ridere. Io non ho detto che la storia è uguale o che Angela aveva il fidanzato prima, questo non l’ho detto io ma lo state dicendo voi. Non mi mettete in bocca parole che non ho detto. Su Sara io personalmente le auguro tutto il bene di questo mondo, io con Sara non ho più niente. Nei mesi passati parlando anche con persone che la conoscono ho detto che le dovevano riferire che io con lei non ho più niente, anzi, che le auguro tutto il bene del mondo e che gente per molto meno è stata perdonata. Lei ha la sua vita, sono contento e le auguro tutto il bene di questo mondo anche se ha fatto quello che ha fatto. Fine. Non fate film, non dite cose non vere perché a me non frega niente. Stamattina voleva essere semplicemente una story simpatica. […] Fatevi una ca**o di risata. È estate, siate felici!

AGGIORNAMENTOSara ha deciso di ribattere alle spiegazioni di Luigi attraverso delle Instagram Stories (che potete rivedere QUI) con queste parole:

Ho appena visto le storie di Luigi in merito al chiarimento della storia che si è creata questa mattina. Innanzitutto ti ringrazio, e lo faccio pubblicamente, per le belle parole che hai speso e soprattutto per gli auguri che mi hai fatto. Due cose però te le devo dire: durante quel periodo io non ho mai ricevuto nessun tipo di parola di conforto né in pubblico e ci sta pure perché si sa andare contro una persona che ha sbagliato fa comodo a tutti ma neanche dietro. Lui praticamente dice che mi ha mandato a dire tramite conoscenti delle parole di conforto. Io non ho ricevuto assolutamente nulla di tutto questo. Comunque, se lo ha fatto e non me l’hanno detto, lo ringrazio ugualmente. Seconda cosa: io credo che quando le persone fanno determinate cose, devono prendersi la responsabilità di quello che fanno e questi l’ho imparato dopo la cazzata che ho fatto. Passare adesso per quello che ha voluto fare una semplice ironia scherzando su una cosa del genere… per me non serve a nulla anche perché era chiara e diretta l’ennesima frecciatina contro me e contro quell’altra ragazza.

E voi da che parte state?

COMMENTI