‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella perde la pazienza e replica all’ultima frecciatina di Luigi Mastroianni: le sue parole!

Martina Luglio 12, 2019

E’ passato quasi un anno dal Sara Affi Fella gate ma a quanto pare i dissapori tra l’ex tronista di Uomini e Donne, e l’allora suo corteggiatore e poi scelta Luigi Mastroianni non si sono del tutto sopiti.

Tutto ciò che di irrisolto è rimasto in questa storia è riemerso nelle ultime settimane quando Angela Nasti e la sua scelta Alessio Campoli si sono lasciati solo dopo poche settimane di relazione, facendo scappare un sorriso a Luigi che ha visto molte similitudini tra questa storia e quella vissuta in prima persona circa un anno fa.

L’ex tronista siciliano ha così commentato questa bizzarra vicenda con un ironico commento sui social (trovate QUI le sue parole), che però non è affatto piaciuto a Sara, la quale attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha prontamente replicato:

Ho appena aperto Instagram e ho letto un articolo di Isa e Chia dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra – e ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto – adesso però basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. Oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice e non serve riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò a tutti voi che fate paragoni tra me e Angela Nasti voglio dire che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io.

Le parole di Mastroianni non sembrano piaciute nemmeno a Chiara Nasti, sorella dell’ex tronista, dato che la sua ultima Instagram story appare come una chiara frecciatina al deejay siciliano:

Cosa ne pensate di quello che è successo? Dobbiamo aspettarci la replica di Mastroianni?

COMMENTI