‘Temptation Island 6’, le anticipazioni della quarta puntata del reality!

Di Stefania - 13 luglio 2019 17:07:29

Temptation Island

Di anno in anno, di settimana in settimana, Temptation Island raccoglie sempre più consensi da parte del pubblico che non vede l’ora di assistere alle vicende dei protagonisti che decidono di mettersi alla prova all’interno del reality show condotto da Filippo Bisciglia, giunto al sesto anno consecutivo.

Il prossimo lunedì potremo assistere alla quarta puntata di questa sesta edizione che sta facendo faville dal punto di vista dell’audience e dell’impatto sui social, dove è molto utilizzato l’hashtag #TemptationIsland per commentare minuto per minuto ciò che accade.

Finora dalla trasmissione è uscita già una coppia, quella composta da Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, che ha messo fine prima alla sua esperienza e non lo ha fatto nel migliore dei modi. Il 26enne campano si è fatto facilmente ammaliare dalla tentatrice Sonia Onelli, facendo arrabbiare la sua ragazza che lo ha lasciato. In un secondo momento, però, ci ha ripensato e ha chiesto di rivederlo per un nuovo confronto perché la mancanza di lui era troppo forte. Questa volta è stato Arcangelo, però, a capire che i troppi sbagli commessi hanno rovinato il loro rapporto, che andava avanti da ben 13 anni, e l’unica soluzione per lui era stare lontani.

Cosa succederà nel quarto appuntamento? Che ne sarà degli altri rimasti nel resort sardo? Momento di crisi per la fotonica Katia Fanelli, che mostrerà un lato di sé del tutto inaspettato: in lacrime sarà consolata dalle altre fidanzate (QUI il video). Il suo fidanzato Vittorio Collina, la scorsa settimana, si è avvicinato pericolosamente alla single Vanessa Cinelli, calando del tutto la maschera del bravo ragazzo totalmente innamorato della sua donna. Cosa vedrà di eclatante da farla reagire così?

Anche Sabrina Martinengo sarà sopraffatta dalle immagini del suo compagno Nicola Tedde, che dopo averla vista interagire con Giulio Raselli si è lasciato andare con qualcuna delle single: “Me lo sono voluto io però è giusto così… E’ giusto che lui si cerchi una ragazza più giovane… Quando vuoi bene ad una persona devi anche capire che è giusto così.. lasciarla andare” (QUI il video).

Nuovi problemi per Cristina Incorvaia e David Scarantino, l’unica coppia proveniente da Uomini e Donne. La bella 37enne ha deciso di viversi a pieno la sua esperienza e di non porsi limiti nel conoscere i ragazzi nel suo villaggio, perché vuole capire se David è davvero la persona giusta per lei, visto che già prima di entrare stavano per lasciarsi. In particolare sta approfondendo la conoscenza di Sammy Hassan ed è proprio un loro video quello che vedrà nel pinnettu: “No veramente, che vergogna… Ma che ridicola… Ma è una donna adulta… No, non ci credo” (QUI il video).

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere la puntata?

AGGIORNAMENTO – Un nuovo estratto della puntata è stato reso noto sempre dal profilo Instagram della trasmissione di Canale 5: la protagonista, questa volta, è una Ilaria Teolis molto sconvolta dopo aver visto le ennesime immagini del suo compagno Massimo Colantoni, in compagnia della single Elena Cianni: “Questo pezzo di merda, sto stronzo! Che rimango a fare qua? Non lo voglio più! Sta testa di cazzo” (QUI il video).