Tutti pazzi per FaceApp, da Chiara Ferragni a Luca Onestini ecco come invecchieranno i personaggi noti!

Martina Luglio 17, 2019

Tutti pazzi per FaceApp, da Chiara Ferragni a Luca Onestini ecco come invecchieranno i personaggi noti!

Si chiama FaceApp, è disponibile sia per Android che per iOS e in queste ultime ore sta letteralmente facendo letteralmente impazzire il popolo del web, compresi i personaggi dello spettacolo che non hanno potuto esimersi dal partecipare all’ultimo trend del momento, la #FaceAppChallenge.

Per chi non lo sapesse quest’applicazione – rilasciata nel gennaio 2017 dalla Wireless Lab, un società russa fondata da Yaroslav Goncharov – permette attraverso dei filtri di cambiare sesso, cambiare colore dei capelli, diventare più giovani ma anche più vecchi! Ed è proprio quest’ultima la moda che sta spopolando in rete: persone note e meno note stanno infatti caricando delle foto in cui l’applicazione li rende anziani prima del previsto.

Da Chiara Ferragni e Fedez – che essendo super social non si perdono nessuna di queste sfide – al cantautore Ultimo passando per diversi volti noti del piccolo schermo come Luca Onestini e Andrea Cerioli, tutti ma proprio tutti non hanno resistito alla tentazione di far vedere come saranno tra qualche anno:

Rughe, capelli bianchi e anche molta ironia per i famosi che hanno scelto di partecipare a questa curiosa challenge. Emanuele D’Avanzo infatti, ex partecipante della seconda edizione di Temptation Island, ha voluto condividere un’immagine proprio in compagnia degli altri fidanzati del reality show, e in maniera simpatica ha deciso di invecchiare tutti con FaceApp, tranne Mauro Donà, in quanto ha ironicamente commento che non aveva bisogno del filtro vista la sua già età avanzata:

Grande ironia anche per Nek, che andando controcorrente si è ringiovanito ed ha sentenziato: “La musica mantiene giovani!”.

E voi cosa ne pensate di questa nuova mania che sta spopolando in rete? Chi tra i personaggi noti vi ha fatto più sorridere in versione invecchiata?

COMMENTI