Ultimo, romantica vacanza a Capri per l’artista dei record e la fidanzata Federica Lelli: le foto

Stefania Luglio 17, 2019

Ultimo, romantica vacanza a Capri per l’artista dei record e la fidanzata Federica Lelli: le foto

Il riavvicinamento tra Ultimo e la sua fidanzata Federica Lelli, che lo aveva lasciato qualche mese prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria Big, dove si è classificato – non senza polemiche – al secondo posto alle spalle dell’artista emergente Mahmood, era nell’aria ormai già da un po’ di tempo, ma ancora non vi era alcuna prova concreta. A fornirla è stato il settimanale Chi, che li ha beccati al largo dell’Isola di Capri, mentre si godevano dei momenti di relax tra coccole e scherzi acquatici.

Reduce dal suo tour, conclusosi con l’evento sold out allo Stadio Olimpico di Roma, dove è stato il primo artista così giovane a calcare un palco così importante, dove nella folla era presente anche la ragazza, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, Niccolò Moriconi, nome di battesimo del 21enne, con la mente è già al lavoro per i concerti negli stadi del 2020 e per totalizzare un nuovo successo: nella Capitale si esibirà al Circo Massimo.

E’ un momento d’oro per il giovane romano, che adesso può tornare a condividere questi successi con la sua dolce metà alla quale ha dedicato il brano I tuoi particolari, presentato a febbraio per la manifestazione canora all’Ariston. Per tutelare al meglio il suo rapporto entrambi hanno mantenuto un profilo basso e non hanno pubblicato nessuna foto o video che li ritrae insieme, se non un video dedica mentre lui intona dei versi di uno dei suoi brani più amati, Ti dedico il silenzio, che in poche ore ha ottenuto milioni di visualizzazioni, mentre si trova in barca nell’isola napoletana (QUI il video).

La rivista di Alfonso Signorini è pronto a giurare che questa volta i due fidanzati non si lasceranno più travolgere dagli innumerevoli impegni lavorativi di Niccolò e rimarranno l’uno al fianco dell’altro per costruire una relazione ancora più solida. Che questo momento di serenità sia fonte di ispirazione per nuove ed emozionanti canzoni del romano?

Eccovi le foto tratte da Chi:

COMMENTI