‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi lanciano il loro singolo: ecco il videoclip ufficiale!

Di Stefania - 17 luglio 2019 14:07:41

Da quando Lorenzo Riccardi ha dichiarato il suo amore a Claudia Dionigi nel magico castello, nei pressi di Roma, scelto dalla redazione di Uomini e Donne per le scelte dei tronisti della prima parte di stagione, sono trascorsi cinque mesi e la loro storia procede a gonfie vele.

Più innamorati che mai, hanno deciso da subito di voler convivere per non perdersi nemmeno un momento l’uno dell’altra e la città in cui hanno costruito il loro nido d’amore è Latina, la città natale dell’ex corteggiatrice, dove sono circondati dagli affetti della ragazza. Nonostante sia molto attaccato anche ai suoi familiari, il Riccardi non ha mai nascosto che per adesso la città sabauda è la migliore soluzione anche per questioni lavorative.

Se infatti la vita sentimentale è ad un momento d’oro, anche quella professionale non è da meno. I due sono richiestissimi come testimonial dai brand di moda e beauty, che sponsorizzano attraverso i social, dove cantano oltre un milione di follower. Non solo, hanno anche lanciato grazie a Pikkanto una linea di abbigliamento con le loro frasi più tipiche.

L’ultima fatica della coppia, però, è un progetto assolutamente inedito che hanno anticipato negli scorsi giorni sui loro canali. Si sono cimentati in una veste del tutto inaspettata: hanno, infatti, preso parte alla registrazione di un brano in collaborazione con Mama Song e Dj Ruggix.

Da qualche giorno, si può trovare il pezzo nella compilation di Hit mania estate 2019, l’ep che contiene tutte le canzoni dell’estate acquistabile in tutti i punti vendita autorizzati. I loro fan sono letteralmente impazziti per la notizia, tanto da inviare ai due una foto di loro con il cd appena acquistato.

È appena uscito, alle 14, il videoclip di Boletos de amor, in cui sono protagonisti i due protagonisti del Trono Classico, che hanno comunicato la notizia con dei post.

QUI potete vedere il video.

E voi cosa ne pensate?