‘Temptation Island 6’, cosa accadrà nelle ultime puntate? Ecco qualche anticipazione!

Di Titta - 18 luglio 2019 09:07:15

Temptation Island

Continua il successo di Temptation Island: anche quest’anno le dinamiche delle coppie impegnate a mettere alla prova il loro amore ha appassionato il pubblico e immancabile è la curiosità per gli epiloghi dei falò di confronto finali.

Se tra coppie hanno infatti già lasciato il programma (QUI trovate il racconto del falò di confronto di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, QUI quello di Andrea Filomena e Jessica Battistello e QUI quello di David Scarantino e Cristina Incorvaia), per le altre tre sono in arrivo tantissimi colpi di scena! Il magazine ufficiale di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato alcune criptiche anticipazioni preannunciando che la prossima puntata vedremo i weekend da sogno dei fidanzati e delle fidanzate oltre all’ultimo falò da separati:

“Ultimo falò separati per le coppie e poi iniziano i weekend da sogno… l’ultima tappa prima del confronto finale! Ma attenzione: si tratta di una puntata fondamentale nelle dinamiche delle coppie!”.

Anche quest’anno, stando alle anticipazioni rilasciate da Uomini e Donne Magazine, ci sarà qualcuno che non partirà per il weekend con il single:

“Alcune immagini viste durante i falò infatti spingeranno qualcuno dei fidanzati o delle fidanzate a non partire per il week end da sogno e questa scelta cambierà radicalmente il loro percorso”.

La rivista ha inoltre rivelato che uno dei fidanzati continuerà, nonostante si proclami innamorato della sua fidanzata, ad avvicinarsi ad una tentatrice:

“Uno dei fidanzati, pur dimostrandosi geloso delle immagini viste della fidanzata e pur dicendosi innamorato di lei, non riuscirà poi a mettere le distanze tra se stesso e una delle single”.

E mentre una delle ragazze sarà incredibilmente scossa dalle immagini del suo compagno…

“Una fidanzata invece abbandonerà in lacrime il falò.”

… un’altra sarà divisa tra due forti esigenze:

“Dulcis infundo, una delle fidanzate vive un grande dilemma: la testa spinge verso un comportamento e il cuore verso un altro. Cosa deciderà alla fine?”

Stando alle immagini viste finora il web già ha provato a indovinare chi siano i protagonisti dei vari colpi di scena: Massimo Colantoni, che nell’ultima abbiamo visto in lacrime per Ilaria Teolis nonostante l’avvicinamento con la single Elena Cianni,  potrebbe essere il fidanzato geloso che non riesce a tenere le distanze con la tentatrice, mentre per la fidanzata in preda ad un dilemma il web si divide: secondo alcuni si tratta proprio di Ilaria, ancora innamorata di Massimo ma molto vicina al single Javier Martinez, secondo altri di Sabrina Martinengo, che ha palesemente dichiarato la sua fortissima attrazione nei confronti di Giulio Raselli. Che sia stato proprio il suo Nicola Tedde a non voler partire per il weekend da sogno? E sarà stata Katia Fanelli ad abbandonare il falò in lacrime dopo aver visto delle immagini di Vittorio Collina con la tentatrice Vanessa Cinelli?

E secondo voi cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island?