‘Gf 16’, Kikò Nalli in esclusiva a IsaeChia.it svela se lui e Ambra Lombardo parteciperanno alla prossima edizione di ‘Temptation Island Vip’!

Di Titta - 19 luglio 2019 15:07:12

Kikò Nalli e Ambra Lombardo

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è nata in un modo decisamente insolito: entrambi concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, l’ex marito di Tina Cipollari e la professoressa siciliana si erano avvicinati ma tenendo sempre una certa distanza, dato lo stato sentimentale della giovane, impegnata con un uomo più grande. Non c’era stato nessun atteggiamento malizioso tra i due, eppure l’intesa costruita nella Casa del GF era stata talmente forte da spingere Ambra a interrompere la sua relazione e a varcare di nuovo la Porta Rossa per confessare a Kikò i suoi sentimenti. Un lungo e inaspettato bacio aveva suggellato l’inizio di una storia che ancora oggi prosegue a gonfie vele, come dimostrano le dediche dei due sui social:

Instagram Kiko
Kikò Nalli e Ambra Lombardo
Instagram Ambra

Anche se insieme da poco più di un mese Kikò e Ambra erano entrati nel totonomi della prossima edizione di Temptation Island Vip che, come vi abbiato annunciato in QUESTO post, prenderà il via a partire da settembre: entrambi si erano pronunciati al riguardo di una possibile partecipazione nel reality di successo di Canale 5 (come potete leggere cliccando QUI e QUI) e i fan della coppia già pregustavano la loro presenza nei villaggi dell’isola sarda in compagnia di tentatori e tentatrici pronti a mettere alla prova il loro amore reciproco.

Chi sperava di vedere i due ex gieffini di nuovo sul piccolo schermo, però, dovrà attendere, visto che il Nalli ha voluto smentire, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, la notizia che li voleva già sull’isola delle tentazioni:

“Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a ‘Temptation Island Vip’, ma volevo, attraverso voi, smentirla ufficialmente! Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così”.

In linea con ciò che ha voluto dimostrare anche nella Casa del GF 16, Kikò ha dichiarato di voler puntare solo sulla verità:

“Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità. E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano, che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili. Tutto qua, non c’è altro. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di ‘Temptation Island’!”.

E voi cosa pensate delle parole di Kikò Nalli? Vi sarebbe piaciuto vedere lui e Ambra a Temptation Island Vip 2?