‘Gf 16’, Valentina Vignali sbotta sui social: “I video non si photoshoppano, ma nemmeno i cervelli bacati!”

Di Martina - 19 luglio 2019 11:07:42

Valentina Vignali non ha mai nascosto di aver messo su parecchi chili durante la sua avventura al Grande Fratello 16. Ma la cestista originaria di Rimini non si è certo persa d’animo e da quando è uscita dalla Casa più spiata d’Italia si è messa sotto con allenamenti serrati in palestra e una dieta sana che in breve tempo la stanno facendo tornare ad una forma smagliante.

Non sembrano però dello stesso avviso alcuni followers dell’ex gieffina che non le hanno mai risparmiato in questi mesi commenti negativi per il suo aspetto fisico tanto che la ragazza in più di un’occasione si è travata a doversi giustificare.

Accusata soprattutto di utilizzare Photoshop per ritoccare le sue foto, la Vignali è sbottata dopo le ennesime critiche sulle sue forme e condividendo in rete un video (che non può essere photoshoppato a differenza della foto) ha replicato a tutti i giudizi poco gentili nei suoi confronti:

Date le recenti e molteplici polemiche tipo: “Eh ti photoshoppi, sei sempre stata una ciccia me*da obesa”, “Eh le cosce grosse”, “Eh la cellulite satanica” ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho photoschoppato proprio nu ca** ma dopo il Grande Fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato. Detto ciò non penso che il mio culo grosso aumenti il buco dell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria, quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSI’ e ci sto tornando. Ps: i video non si photoshoppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbracci.


Pungente come sempre Valentina non le ha mandata a dire ai suoi haters, ribadendo quindi che nonostante i chili in più non ha mai modificato le sue foto. Voi siete d’accordo con lei? Cosa ne pensate delle sue parole?