‘Gf Vip 2’, Aida Yespica di nuovo felice vicino al suo Giuseppe Lama sogna di allargare la famiglia: le sue parole

Martina Luglio 19, 2019

‘Gf Vip 2’, Aida Yespica di nuovo felice vicino al suo Giuseppe Lama sogna di allargare la famiglia: le sue parole

E’ un amore travagliato quello che stanno vivendo da qualche anno Aida Yespica e Giuseppe Lama! L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip e l’imprenditore napoletano infatti alternano momenti di amore folle a periodi di forte crisi, spesso resi noti anche sui social dai diretti interessati (QUI una delle ultime pesanti liti della coppia).

Oggi i due sono finalmente sereni l’uno a fianco dell’altra e pronti a godersi a pieno l’estate come ha raccontato al settimanale Spy la showgirl venezuelana:

Adesso io e Geppy abbiamo trovato la nostra stabilità. Stiamo bene, andiamo d’accordo e, ora posso dirlo, ci amiamo. Sarà un’estate circondata dalle persone che mi amano e che io adoro: mio figlio, i miei amici, il mio fidanzato. Sarà un’estate in cui viaggeremo e ci divertiremo.

Aida infatti è già mamma di Aron, il figlio avuto nel 2008 dall’ex compagno Matteo Ferrari, e con cui il suo attuale fidanzato Giuseppe sembra avere un bellissimo rapporto:

Geppy è una persona sempre presente con mio figlio. Aron lo adora, scherzano tantissimo ma, cosa più importante di tutte, si rispettano.

La Yespica, che ha compiuto 37 anni lo scorso 15 luglio, non nega che le piacerebbe regalare ad Aron un fratellino o una sorellina, anche se per il momento preferisce fare ogni passo con la dovuta calma:

A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio, ma aspettiamo. Effettivamente la nostra è stata una storia travagliata. Però abbiamo trovato la nostra stabilità, ma vediamo più avanti cosa succederà. Io, da come l’ho visto con mio figlio, penso già che Geppy sarebbe un buon padre.

Per adesso l’ex gieffina si gode l’amore del figlio Aron con il quale sta trascorrendo le vacanze tra Ibiza e Formentera visto che in Agosto poi non sarà  con lei:

Ci piace molto scherzare insieme, ma anche guardare film e in estate andare in piscina. Lui è davvero un pesciolino, sta sempre ammollo nell’acqua, gli piace fare acrobazie e salti… a differenza mia, che non sono una brava nuotatrice. Per adesso abbiamo fatto il giro del Golfo di Napoli insieme anche a Geppy, abbiamo festeggiato il mio compleanno a Ibiza e ora siamo a Formentera. Ad agosto mio figlio non sarà con me, mentre io e Geppy faremo un’altra vacanza. Andremo a Bali o in Thailandia per 20 giorni.

Sempre bellissima e in forma Aida ha infine svelato i suoi segreti di bellezza:

Io mangio tantissimo. Ho un metabolismo che mi evita di ingrassare, però ho comunque 37 anni e sto più attenta rispetto al passato. L’importante è bere molta acqua e idratarsi. Faccio poca palestra, ma compenso con tante maschere e trattamenti per il viso.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI