‘Uomini e Donne’, Klaudia Poznanska ha trovato l’amore dopo il trono di Andrea Zelletta? Ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato!

Martina Luglio 20, 2019

Se qualche giorno Klaudia Poznanska smentiva il flirt con il calciatore Davide Frattesi (QUI il post con le sue parole), oggi sembra chiaro che qualcuno comunque c’è nella vita e nel cuore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Dopo la delusione vissuta nel dating show di Maria De Filippi per la mancata scelta da parte di Andrea Zelletta, Klaudia è tornata alla sua vita di sempre, e qualcuno nei giorni scorsi aveva anche ipotizzato che potesse essersi innamorata del giovane calciatore Under 20 della Nazionale Italiana. Notizia subito smentita dalla diretta interessa, il cui sguardo invece sembra rivolto altrove.

La giovane di origini polacca infatti nelle ultime Instagram Stories (che trovate anche nel video in apertura del post) appare molto intima e affiata in compagnia di Ludwig, al secolo Ludovico Franchitti, un giovane rapper romano che a suon di rime e barre potrebbe aver conquistato il suo cuore!

Appare evidente infatti dai video condivisi in rete che i due hanno trascorso la serata e la nottata di ieri in un albergo della capitale insieme tra sorrisi, canti e risate, che hanno riportato il sereno sul volto della Poznanska dopo la delusione vissuta a Uomini e Donne.

Che dite sarà davvero Ludwig il nuovo amore di Klaudia? Li vedreste bene insieme?

COMMENTI