‘Gf Vip’, Alessia Macari ospite in radio: “A me e mio marito Oliver Kragl hanno proposto di partecipare a Temptation Island Vip, ma…”

Di Ludovica - 21 luglio 2019 11:07:14

Alessia Macari e Oliver Kragl

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, dopo essere convolata a nozze lo scorso maggio col suo Oliver Kragl, si sta attualmente dedicando alla sua carriera da cantante. La bella ciociara, infatti, grazie alla sua bellissima voce ha avuto la possibilità di partecipare alla scorsa edizione di Tale e Quale Show e, oggi, è impegnata a pubblicizzare il suo nuovo singolo scritto in collaborazione con Alessio Bernabei, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, e Mario Fanizzi. Sesto continente, questo il titolo del brano di Alessia.

La ragazza è stata ieri ospite di Giada Di Miceli e della trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio. Ai microfoni della Di Miceli ha raccontato:

Mi sto concentrando molto sulla musica perché spero e sogno di fare presto Sanremo. A 18 anni, prima di approdare in tv, ho partecipato ad Area Sanremo ma sono stata scartata. All’epoca avevo presentato una canzone bruttissima, era molto antica. Ora sono pronta, allora non lo ero. Io penso che in Italia non ci sono cantanti come Jennifer Lopez che cantano e ballano, e io lo voglio fare.

La Macari ha raccontato di aver ricevuto lo scorso anno una proposta da parte della produzione di Temptation Island Vip, ma i due sposini non hanno potuto partecipare al reality delle tentazioni per gli impegni lavorativi di OliverAlessia ha però ammesso:

Io farei Temptation Island Vip per divertimento, non mi fa paura, ma per noi è impossibile farlo visto il lavoro di Oliver.

Sull’edizione in onda in questo periodo, invece, ha detto:

Io adoro la bionda, Katia Fanelli, per me lei è Temptation Island.

Infine ha parlato di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi e dei suoi sogni nel cassetto:

Se non mangio divento cattiva e poi non so fare niente in mezzo alla natura, non so aprire neppure un cocco, mi metterei a bere l’acqua del mare per disperazione. Ci penso solo per il mangiare, sennò mai dire mai. Però vorrei fare un bel programma di calcio in chiave comica.

QUI per ascoltare le parole della 26enne.