‘Temptation Island 6’, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono usciti insieme dal programma? Ecco la foto che dà la risposta!

Martina Luglio 22, 2019

‘Temptation Island 6’, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono usciti insieme dal programma? Ecco la foto che dà la risposta!

Temptation Island 6 è ormai alle battute finali e la curiosità di tutti gli affezionati del programma è scoprire come sono andati gli ultimi falò di confronto e soprattutto capire chi delle coppie è rimasta insieme e chi ha scelto di separarsi.

Stando agli ultimi avvenimenti sono tanti ancora i dubbi e gli interrogativi sui fidanzati e sulle fidanzate che si dividono tra weekend da sogno con i tentatori e il ricordo sempre più labile della propria dolce metà. Tra le coppie decisamente in bilico ci sono anche Nicola Tedde e Sabrina Martinengo: tante le incompatibilità emerse tra loro e oltre dieci gli anni di differenza che la donna non ha negato di iniziare molto a sentire, cosa che invece non succede con il single Giulio Raselli, il quale nonostante la giovane età sa ammaliare e affascinare Sabrina con le sue doti oratorie e il suo fisico statuario.

L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià pare che infatti abbia fatto centro nel cuore della donna che non gli toglie gli occhi di dosso, mettendo seriamente in pericolo il suo rapporto con Nicola. Sabrina non ha mai negato che conoscerebbe volentieri il tentatore anche fuori dal programma, anche se forse qualcosa potrebbe esser cambiato nel rush finale del reality show o subito dopo la fine del programma.

Eh sì perché quest’oggi alla pagina Instagram VeryInutilpeople.it è arrivata una foto di Nicola e Sabrina insieme in Francia, sintomo che forse il rapporto tra loro non è ancora giunto al capolinea:

Che tra loro sia finito tutto per il meglio e siano riusciti lontani dalle telecamere a rimettere insieme il loro amore? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI