Francesco Facchinetti Vs Irama, volano coltelli tra il manager e il vincitore di ‘Amici 17’: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni!” (Video)

Di Martina - 23 luglio 2019 12:07:02

Volano stracci tra Francesco Facchinetti e Irama!

Proprio ieri l’ex deejay milanese aveva condiviso sui social delle Instagram stories piuttosto accese (che trovate nel video in apertura del post) che hanno subito incuriosito i suoi follower volenterosi di conoscere chi fosse il destinatario di questa furiosa invettiva di Francesco.

Oggi è stato il profilo Instagram di Spy – anticipando il numero cartaceo in edicola dal prossimo venerdì – a rivelare che il manager, figlio di Roby Facchinetti, ce l’aveva proprio con il vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria di Filippi, che sempre stando a quanto riportato dal magazine ha deciso di chiudere ogni rapporto con Francesco e la sua agenzia:

Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a Spy, a voler chiudere il rapporto con il suo manager. Ecco spiegato il destinatario dell’invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva detto, senza fare nomi. Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando il dito medio.

Dopo l’esplicativa replica del cantante, è arrivata anche l’ennesima eloquente contro-risposta del manager:

Instagram - Francesco

Voi cosa ne pensate di questo duello a distanza tra Irama e Facchinetti?

AGGIORNAMENTO – Francesco Facchinetti ha smentito attraverso alcune Instagram Stories che le sue parole di ieri fossero rivolte ad Irama, ed ha aggiunto parole al vetriolo nei confronti dei giornalisti che hanno diffuso la notizia (QUI la sua invettiva).