‘Temptation Island’, Francesca Baroni svela di aver frequentato uno dei tentatori di quest’anno!

Martina Luglio 23, 2019

‘Temptation Island’, Francesca Baroni svela di aver frequentato uno dei tentatori di quest’anno!

Sono passati due anni da quando Francesca Baroni ha partecipato a Temptation Island in coppia con l’allora fidanzato Ruben Invernizzi. Una relazione lunga e complicata alla quale i due hanno deciso di porre fine qualche tempo fa, quando hanno capito di essere del tutto incompatibili. Tra loro è rimasto comunque molto affetto anche se – come ha raccontato Francesca al settimanale Mio – non si sentono e vedono più:

Non lo sento da tantissimo tempo, lui qualche tempo fa ha scritto a mia mamma per farle gli auguri. Ci vogliamo bene ma non abbiamo più rapporti. La cosa non mi dispiace perché sapevo che sarebbe stato difficile rimanere amici: subito dopo la rottura ci abbiamo provato ma abbiamo avuto molti alti e bassi. Prima di Ruben, sono stata fidanzata per cinque anni con un ragazzo, Marco, quello è stato un amore forte. Ruben era più un migliore amico, io ero molto fragile e lui era una persona che mi voleva più bene di quanto me ne volessi io. Mi dispiace dirlo ma non è mai stato un grande amore, non c’entravamo niente l’uno con l’altra.

In attesa del grande amore della sua vita, Francesca si dedica allo studio per diventare giornalista e tra una pausa e l’altra non perde le avventure dei nuovi protagonisti di Temptation Island, a proposito dei quali ha dichiarato:

Fatta eccezione per me, Georgette Polizzi e Aurora Betti sono sempre più gli uomini che approfittano del programma per mettersi alla prova. Quest’anno invece ho notato che le donne sono state quelle più attive.

Sicuramente tra quelle che non sono rimaste a guardare c’è Jessica Battistello che a poche ore di distanza dall’ingresso nel villaggio aveva già messo gli occhi sul single Alessandro Zarino:

Prima di iniziare una conoscenza devi chiuderne un’altra. Detto questo, secondo me lei era entrata con la voglia di farsi conoscere e raccontare la sua storia. Non so se fosse davvero interessata al tentatore.

E dall’altra parte non pensa nemmeno che Alessandro sia interessato a lei:

Il compito dei single è quello di tentare, per loro è un ‘lavoro’, non vanno certo con l’intento di trovare una fidanzata. Nessuno dei tentatori sembra davvero interessato. Nella mia edizione eravamo tutti consapevoli dei nostri ruoli: sono nate delle amicizie, ma nessuno si è innamorato. E neanche in questa edizione c’è qualcuno che prova un interesse sincero.

A proposito dei tentatori di quest’anno Francesca sembra conoscerne molto bene uno di loro:

Sammy Hassan, il tentatore al quale si è avvicinato molto Cristiana Incorvaia, lo conosco: ci sono uscita insieme un annetto fa, ma non mi interessava e ho smesso di vederlo.

Se invece potesse tornare indietro probabilmente ad oggi lei all’interno del villaggio si comporterebbe in modo diverso:

La Francesca di oggi probabilmente non saprebbe più mettere in piazza le sue cose private. Per cui cercherei di parlare con toni diversi, sarei meno istintiva. Un conto è sfogarti con le amiche, un conto è farlo in tv. Ma ho imparato la lezione. Certo è che, se fossi stata sicura della mia storia con Ruben, probabilmente non sarei andata a Temptation Island.

In generale comunque è un’esperienza che alle coppie che hanno diversi problemi consiglia assolutamente di fare:

A livello generale è un’esperienza utile perché dà tanto. La maggior parte delle coppie della mia edizione si è sfasciata, quindi forse in qualche modo può servire laddove c’è già un problema. Il presupposto per partecipare al programma, infatti, è che la coppia sia in crisi. Certo non aiuta a chiarirsi, perché le dinamiche di questo reality ti portano a mostrare le cose negative del tuo rapporto.

Infine a chi la paragona alla fotonica Katia Fanelli ha replicato:

Katia mi sta simpatica ma non credo di essere simile a lei. Lei è un personaggio, forse è molto più simile a Valeria Marini, che ha partecipato all’edizione Vip del programma. L’unica similitudine tra me lei sta nel fatto che entrambe non erano pienamente soddisfatte del nostro compagno.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI