Paola Di Benedetto e Federico Rossi, c’è Emma Muscat dietro la loro rottura? L’indiscrezione di ‘Chi’

Ludovica Luglio 24, 2019

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, c’è Emma Muscat dietro la loro rottura? L’indiscrezione di ‘Chi’

Svelato l’arcano che si cela dietro la rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. L’ex naufraga e il cantante del duo Benji e Fede, infatti, non sono più una coppia da qualche settimana. Ad annunciare la fine della loro storia d’amore era stata proprio l’ex Madre Natura di Ciao Darwin attraverso una Instagram Stories pubblicata sul suo profilo (QUI il post).

Sin da subito ha iniziato a circolare la voce di un possibile tradimento del Rossi ai danni della Di Benedetto, e il nome di Emma Muscat è stata proprio l’ipotesi diffusa dai ben informati. La conferma è arrivata oggi attraverso il settimanale Chi che, nella rubrica Le chicce di gossip, ci fa sapere:

L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da Amici. Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato

La Muscat esce da una relazione molto importante, quella con il rapper Biondo, conosciuto durante la sua partecipazione alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra i due, nonostante tutto, pare essere rimasto un bel rapporto, tanto che avevano deciso di comunicare insieme ai loro fan la notizia della loro separazione attraverso una diretta su Instagram (QUI tutti i dettagli).

Che ne pensate? Sarà stata davvero Emma la causa della rottura tra Paola e Federico?

COMMENTI