‘Temptation Island 6’, le anticipazioni della sesta puntata!

Di Stefania - 28 luglio 2019 10:07:24

Temptation Island

Domani sera ci sarà l’appuntamento decisivo di Temptation Island 6, ovvero quello in cui scopriremo quale sarà l’esito del viaggio dei sentimenti delle coppie che hanno animato l’Is Morus Relais quest’anno. Ma non sarà l’ultima puntata: ce ne sarà, infatti, un’altra il giorno successivo, in cui scopriremo cosa è accaduto dopo un mese dalla fine delle registrazioni del programma di Canale 5.

Come ha raccontato a Spy in QUESTA intervista, Filippo Bisciglia ha rivelato cosa dobbiamo aspettarci dal finale, in cui conosceremo innanzitutto le sorti di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. La modella e l’imprenditore romano si sono rivisti dopo quasi 21 giorni e hanno iniziato a scagliarsi addosso accuse reciproche in merito ai comportamenti tenuti nel lasso di tempo che hanno vissuto separati. Se per la 24enne non è stato rispettoso l’avvicinamento del suo ragazzo, al quale è legata da due anni e mezzo, alla single Elena Cianni, di contro per lui non lo è stato quello di lei con il pallavolista argentino Javier Martinez. Cosa ne sarà della loro storia? Cercheranno un punto d’accordo o si diranno addio definitivamente? (QUI una breve anticipazione).

Intanto, bisogna capire anche l’esito delle altre due coppie rimaste in gioco, ovvero Sabrina Martinengo e il suo giovane fidanzato Nicola Tedde e l’esplosiva Katia Fanelli e Vittorio Collina. Questi ultimi sono apparsi fin da subito molto diversi e c’è chi sul web è pronto a scommettere sulla loro rottura.

Sono approdati nell’isola delle tentazioni per mettere alla prova la Fanelli, che non vuole ancora convivere con il suo fidanzato, ma piuttosto preferisce godersi la sua giovane età, ma è il 30enne che si sta approcciando sempre più pericolosamente alla single Vanessa Cinelli. L’attrazione per la bella riccioluta è evidente, tanto che in pinnettu Katia lo vedrà entrare nella camera da letto della Cinelli (QUI il video).

Anche Sabrina e Nicola non si stanno risparmiando nella conoscenza dei rispettivi tentatori. La donna è molto affascinata da Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, mentre il Tedde è vicino a Maddalena Vasselli. L’ultimo spoiler, tratto dal profilo social di Temptation Island, che potete vedere QUI, mostra una Sabrina molto sconvolta dopo aver assistito all’ennesimo video del suo compagno insieme alla 33enne romana. “Morta.. mi ha distrutto” sono le sue uniche parole che hanno preceduto lacrime amare.

Come andrà tra di loro? Voi cosa ne pensate?